Beauty

#howto: come truccarsi per un party di fashion week

A Parigi é in corso la settimana più attesa dell'anno per gli amanti della moda e di chi sa cogliere ogni occasione per non farsi sfuggire alcun party
Reading time 3 minutes

Come truccarsi per essere le regine ai party super esclusivi della fashion week?

Abbiamo chiesto a Valter Gazzano, national make up artist di YSL, di spiegarci il trucco perfetto adatto ad ogni party, da poter indossare alle occasioni più esclusive della settimana più fashion dell'anno.

Ecco i dieci step per realizzare il make-up perfetto da indossare ad un party speciale

 

#HOWTO

Tutorial step by step

 

1. Detergete il viso e poi applicate un velo leggero di Top Secrets Instant Moisture Glow escludendo il contorno occhi. Questa base idraterà immediatamente la pelle rendendo l'incarnato più luminoso. Per un effetto levigante e per mantenere il trucco degli occhi perfetto molte ore applicate, con i polpastrelli, una piccola quantità di Top Secrets Eye Perfector sulla palpebra mobile e zona perioculare e poi picchiettate leggermente .

2. Uniformate l'incarnato applicando, sui quattro punti cardinali del viso, dei tocchi leggeri di All Hours Foundation e poi sfumate il prodotto dal centro viso verso l'esterno. Sulle zone che necessitano più copertura aggiungete più prodotto e picchiettate.

3. Illuminate le zone d'ombra con il Touche Eclat e poi con un pennello da Blush applicate sugli zigomi un velo di Couture Highlighter n.1 per creare un effetto luce dorata. Con lo stesso pennello applicate , al di sotto dello zigomo, un'ombra di Couture Blush n.4 /n.9 rosa o corallo e poi uniformate il colore con l'illuminatore dorato.

4. Definite o perfezionate le sopracciglia con Dessin Des Sourcils e pettinatele verso l'alto se desiderate un effetto super trend.

5. Appoggiate sulla palpebra mobile una piccola dose di Full matte Shadow n.4 e poi sfumate il prodotto verso l'arcata sopracciliare creando così una base uniforme e opaca.

6. Tracciate con Couture Eyeliner n.1 nero una linea decisa sul contorno superiore dell'occhio e allungate verso la tempia. Applicate Couture Kajal n.1 nero all'interno e poi con lo stesso, tracciate una linea sottile sul contorno inferiore dell'occhio congiungendola con la linea Eyeliner 

7. Per completare applicate Flash Primer sulle ciglia. Questo Primer specifico amplificherà l'effetto del mascara. Applicate più volte il mascara The Curler n.1 nero fino a raggiungere l'effetto desiderato. Se desiderate rendere inconsueto il make-up degli occhi, applicate sulle ciglia inferiori il Mascara Vinyl Couture n.8 un oro vibrante.

8. Definite il contorno labbra con la matita  Dessin Des Levres Lip Styler n3 e poi sfumatela su tutta la mucosa per creare una base colorata.

9. Applicate Rouge Pur Couture n. 81 un prugna intenso e magnetico che completerà il vostro look rendendo Avant Garde.

10. Ultimo step per rendere il vostro make-up sofisticato e pronto al selfie applicate un velo di cipria  Poudre Compact Radiance Perfectrice Universelle su viso e occhi

/

Tags

Articoli correlati

Articoli consigliati