Beauty

I 5 hair stylist delle star che dettano sempre tendenza

Sono loro i maestri dell'acconciatura, del taglio e del colore. Responsabili non solo del look delle celeb più famose, ma anche dei trend mondiali
Reading time 3 minutes

Gli hair stylist delle star - Jen Atkin
 

Sul clan Kardashian - Jenner si possono dire molte cose, ma non che non abbiano dei capelli bellissimi, corposi e lucidi. Il merito, oltre ai geni, va a Jen Atkin, la loro fedelissima hair stylist. Avete presente il lob liscissimo di Kendall Jenner, i continui cambi di colore di Kim Kardashian e, non ultimo, le onde sempre perfette di Kylie? Ecco, sono tutti frutto delle intuzioni stilistiche di questa donna che, oltre a essere maestra di code tiratissime, ha anche fondato il marchio beauty OUAI dedicato alla cura dei capelli.

Foto courtesy: Instagram @jenatkinhair

Gli hair stylist delle star - Adir Abergel
 

Se le acconciature minimaliste di Rooney Mara vi fanno battere il cuore, allora l'hair stylist Adir Abergel fa decisamente per voi. Tra le sue clienti non solo l'affascinante attrice, ma anche molte altre: Jessica Biel, Reese Witherspoon, Jennifer Garner e chi ne ha più ne metta. È a lui, infatti, che si affidano la maggior parte delle celeb per i red carpet, ma non solo: richiestissimo anche dai magazine più patinati e dalle griffe, ha un legame a doppio filo con Gucci.
 

Foto courtesy: Instagram @hairbyadir

Gli hair stylist delle star - Jenny Cho

Avete presente il colore biondo caldo di Rosie Huntington-Whiteley? Ecco, è merito suo. Jenny Cho è una delle hair stylist più amate dallo star system e, giudicare dalle sue clienti, ha una prelidezioni che i capelli chiari. Tra loro, infatti, spiccano Emilia Clarke (ora biondissima), Kristen Bell, Carey Mulligan (che ha acconciato per Interview) e la rossissima Bryce Dallas Howard.

Foto courtesy: Instagram @jennychohair

Gli hair stylist delle star - Mara Roszak
 

Emma Stone si affida solo e unicamente a lei, la maga dell'acconciatura Mara Roszak. Bionda, capelli lunghissimi, occhi azzurri, è così eterea da poter essere considerata lei stessa un volto da cinema. Ma, nella vita, ha preferito forbici e bigodini raggiungendo un successo sorprendente. Infatti non è la favorita solo di Emma Stone: Lily Collins, Margot Robbie, Zooey Deschanel e moltissime altre si affidano solo e unicamente a lei.

Foto courtesy: Instagram @mararoszak
 

Gli hair stylist delle star - Rita Hazan
 

Rita Hazan è colei che fa i capelli a niente di meno che Beyoncé. E a Jennifer Lopez. E a Oprah Winfrey. Serve aggiungere altro?

Foto courtesy: Instagram @ritahazan

Immagine in apertura: courtesy Instagram @hairbyadir

Tags

Articoli correlati

Articoli consigliati