Gosha Rubchinskiy Eau de Toilette - L'Officiel
beauty

Gosha Rubchinskiy Eau de Toilette

Dallo stile urban e giovane di Gosha Rubchinskiy è stata estratta la sua prima fragranza, semplicemente chiamata Eau de Toilette, quale perfetta trasposizione olfattiva.
Reading time 2 minutes
/

Dallo stile urban e giovane di Gosha Rubchinskiy è stata estratta la sua prima fragranza, semplicemente chiamata Eau de Toilette, quale perfetta trasposizione olfattiva. Il concept è lo skateboarding in una giornata estiva, che racchiude quindi odori forti, attraverso un mix tra artificiale e naturale. Il calore del sole e l'aria sferzante si combinano alla gomma delle ruote, che sfregano sull'asfalto tra corse ed acrobazie. Il profumo è accompagnato dal Perfume Book che traduce visivamente i richiami e le ispirazioni, che hanno portato alla sua elaborazione.

L'Eau de Toilette di Gosha Rubchinskiy sprigiona iniziali note di testa di radice di Angelica ed essenza di Bucco, per poi passare al cuore, creato con semi di mandarino e camomilla blu. Infine la base, dal sapore cosmopolita ed esotico, contrappone la Styrax, pianta odorosa dell'Indonesia, al vetiver di Haiti ed al patchouli. Il packaging rappresenta invece un omaggio allo spirito sovietico di Rubchinskiy, con una scatola di un rosso intenso ed una bottiglia tondeggiante, che ricorda gli storici profumi Russi. Il tappo, realizzato con materiali usati per gli skateboard, completa il tutto.

Gosha Rubchinskiy Eau de Toilette è stato lanciato l'8 Ottobre nel Dover Street Market London, nel Trading Museum Comme des Garçons di Parigi e nello store Comme des Garçons Parfums. A partire dall'inizio di Novembre sarà disponibile anche presso Dover Street Market New York e Dover Street Market Ginza, per poi da Gennaio, raggiungere tutto il resto del mondo.

Articoli correlati

Articoli consigliati