Global Wellness Day - L'Officiel
beauty

Global Wellness Day

L’11 giugno 2016 è il Global Wellness Day
Reading time 1 minutes
/

L’11 giugno 2016 è il Global Wellness Day, l’evento mondiale dedicato al benessere, che nelle parole della fondatrice Belgin Aksoy “è stato creato con la semplice idea di dare al mondo la consapevolezza dell’importanza del benessere”.

Quest’anno, il quarto appuntamento che si svolge e il secondo che si terrà in Italia grazie a [ comfort zone ], prevede il coinvolgimento di oltre 70 Paesi del mondo, i cui ambasciatori e volontari metteranno in piedi eventi dedicati al wellness: da esercizio fisico, consigli di lifestyle, indicazioni per un coretto regime alimentare, a gestione dello stress. Diffonderanno tutto ciò che serve sapere per ritrovare il dialogo interno con e per trovare un equilibrato benessere psico-fisico, tutto allo scopo di imparare l’importanza e il modo di prendersi cura di sé e degli altri.

Belgin Aksoy afferma che serve anche ad un altro scopo: “far diventare il mondo un posto migliore”.  Spiega, “se senti la bellezza in te stesso, se senti la bellezza nella tua vita, allora puoi fare davvero qualcosa per le persone intorno a te”.

Articoli correlati

Articoli consigliati