beauty

Fondotinta in Estate: quale scegliere

by L'Officiel Italia
10.05.2017
Le temperature si alzano, il tono della pelle si scurisce: è il momento di cambiare make-up. Ecco le 10 soluzioni ideali per il perfetto look estivo.

Ancor prima di applicare il fondotinta, in estate più che mai, è fondamentale idratare a fondo la pelle. Sì a creme idratanti dalla texture leggera, che funzionino da primer per il make-up senza donare quel spiacevole effetto lucido, provocato dalle calde temperature. 

Fondotinta liquidi o in crema, BB o CC cream o ciprie, per un risultato ancora più naturale. Ecco 10 soluzioni ideali, adatte a ogni esigenza. 

SISLEY 1.jpg
Crème Hydratante au Concombre di Sisley è un trattamento idratante quotidiano dalla texture leggera, setosa e non grassa. Apporta un'immediata sensazione di confort e di freschezza e svolge un'azione rivitalizzante grazie alle proprietà del Cetriolo, ricco di aminoacidi e sali minerali.
YSL2.jpg
Touche éclat le cushion di Yves Saint Laurent Per la primissima volta, si presenta come un cushion compatto, pronto a rilasciare la sua magica luce attraverso un sistema di diffusione ingegnoso. L’unico fondotinta “on-the-go” che dona luce, garantendo un'azione «awakening», energizzante e rinfrescante.
Chanel3.jpg
Perfection Lumiére Velvet di Chanel: indicata per le pelli normali e miste, diventa una seconda pelle ed ha un effetto molto luminoso.
DIOR8.jpg
Diorskin Nude Air di Dior è un siero ultra-fluido, effetto zero materia, leggero come un soffio di aria fresca, che corregge e sublima in trasparenza. Il colorito si veste di una freschezza e di un effetto "bonne mine" naturale che risplende di bellezza.
YSL5.jpg
Touche Éclat Glow Shot Il nuovo illuminante liquido di Yves Saint Laurent per una radiosità a lunga tenuta. Proposto in tre nuances luminose, garantisce 10 ore di effetto strobing. 
CHANEL9.jpg
L'emblematica Les Beiges Poudre Belle Mine Naturelle di Chanel in versione "Ensoleillée", per un effetto radioso e "bonne mine" in un solo gesto. La sua straordinaria consistenza in crema-polvere offre un risultato abbronzato, delicatamente naturale che illumina la pelle grazie alle sue particelle dorate ultra-fini. 
DIOR6.jpg
Hydra Life Krem, Aqua Gel Water BB. Dior crea una nuova generazione di trattamenti di bellezza a base di acqua, associando l'incredibile potere idratante della Malva con un colorante naturale, delicato per la pelle. La sua texture evanescente arricchisce il colorito di un velo naturale e sublime, garantendo tutto il confort della sua freschezza. La pelle è idratata e allo stesso tempo protetta dalle aggressioni dei raggi UV.
SHISEIDO7.jpg
Tanning Compact Foundation SPF6, Shiseido. Questo fondotinta compatto con filtro solare assicura un'abbronzatura dorata e  intensa. La texture cremosa consente di applicare il prodotto facilmente, garantendo una coprenza esclusiva e un colorito luminoso. Protegge dalla secchezza, preservando l'idratazione e la morbidezza della pelle.
SHISEIDO10.jpg
Lo Skincare si fonde con il makeup nella Soin BB Hydratant Parfait SPF 30 di Shiseido. Pelle senza imperfezioni, idratazione perfetta e protezione tutto il giorno. La BB Cream è la soluzione perfetta per chi desidera una pelle senza imperfezioni, con un solo step quotidiano semplice ed essenziale.
GA4.jpg
Leggero e luminoso, reinventa l'idea stessa del fondotinta per un effetto make-up vellutato e naturale, dalla coprenza modulabile. L'incarnato è uniforme e trasparente senza imperfezioni: Luminous Silk Fluido di Armani.

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati