Beauty

Dove fare yoga a Ibiza?

Più di una semplice meta per il clubbing, l’isola più mitica dell’arcipelago baleare è ricca di location per uno yoga innovativo, a stretto contatto con gli elementi naturali.
Reading time 3 minutes

Yoga con vista a Me Ibiza

Siete degli amanti incondizionati del Mediterraneo? Fermatevi al magnifico Me di Ibiza, uno luogo irreale per le sue viste panoramiche sul mare. Situato in una baia dalle acque traslucide del comune di Santa Eulalia, questo hotel dal design raffinato mette il benessere al centro del suo concetto alberghiero. In programma, tre sessioni di yoga al giorno, vere esperienze immersive che vi aiuteranno a disconnettervi veramente dallo stress urbano: speciale è il Sunshine Yoga, il saluto al sole che si pratica dalle prime ore dell’alba, così come i corsi di Antigravity Yoga riservati solamente a cinque fortunati, praticato sulle amache di un rooftop con vista panoramica sul mare. Per ottimizzare queste parentesi rilassanti, alternate una seduta di dolce far niente attorno alla piscina molto instagrammabile a un massaggio rilassante all’aria aperta nella spa di lusso.

Fuga rurale all'Atzaró

 

Nascosto nel cuore di un aranceto nel Nord rurale e selvaggio dell’isola, Atzaró porta il concetto di agriturismo nell’universo del lusso. Questo cottage tradizionale trasformato in un hotel di lusso offre la possibilità di una fuga dai luoghi della movida del centro città e dalla sua vita notturna movimentata. Quartier generale degli yogi chic di passaggio sull’isola, il luogo propone tre sessioni di Yoga al giorno, animate dai migliori istruttori locali: corsi di Hatha, Vinyasa, Kundalini e Pilates, adattati per tutti i livelli, senza tralasciare i focus benessere specifici, come la meditazione guidata a ritmo delle vibrazioni del Gong e delle sessioni dedicate alla piena coscienza. Prolungate i momenti di condivisione e di relax con delle camminate nel campoalentour e con delle bracciate vivificanti nella sublime piscina olimpica di 43 metri.

Ricarica le tue batterie con Yogarosa

Siete alla ricerca di un trattamento olistico fatto su misura per voi? Potete optare per uno dei trattamenti di Yogarosa, movimento wellness fondato dalla healthy guru Rosa Klein. A Can Bet, superba villa tradizionale Ibizenca situata tra la vegetazione e i pini, questi ultimi coprono tutti gli aspetti del benessere: il menù, con deliziosi pasti vegani e organici, ma anche degli snack fruttati, degli shots benefici di clorofilla e di infusioni di piante. Oltre alle sedute quotidiane di Yoga Asana Flow, potrete apprendere delle tecniche di respirazione profonda ispirate al Pranayama e (ri)scoprirete le virtù del silenzio, poiché ciascuno dei partecipanti è invitato a dedicare una giornata intera alla meditazione muta. Per coloro che desiderano spingere ancora più in là la loro esperienza, Yogarosa propone delle sedute di Reiki, di osteopatia, della pulizia del colon ed anche dei massaggi Thaï e deep tissue, certificati da esperti rinomati.

 

/

Articoli correlati

Articoli consigliati