beauty

#beautyinsider: il make-up della sfilata di Marco De Vincenzo

by L'Officiel Italia
24.02.2018
Nel backstage di Marco De Vincenzo.

Terry Barber, Il celebre truccatore e direttore della Makeup Artistry di Mac, si è occupato del maquillage per la sfilata di Marco De Vincenzo. Il focus è tutto sugli occhi, come ha raccontato lo stesso make-up artist, che ha preso ispirazione dall'intensità dello sguardo di "Margot Tenenbaum", progonista fittizia del film "I Tenenbaum". 

Una tipologia di trucco studiata però per donne reali, passionali e anche un pò misteriose che non prendono necessariamente spunto dal fashion system ma anche semplicemente dalla spiaggia.

Facile da realizzare - seguendo i nostri consigli - ma dal forte impatto . 

 

Beauty Look

Pelle: Applicate sulla pelle un leggero strato di fondotinta impalpabile con base acquosa in modo tale che il finish abbia un aspetto naturale (face& body foundation mac ). Se è necessario picchiettate una piccola quantità di correttore. L'obiettivo è una pelle perfetta ma reale.

Occhi: il punto focale del make-up. Applicate sulla rima superiore e inferiore dell'occhio - sia interno che esterno - una spessa linea di matita in dark black ( "Ebany Eyepencil mac). Le linee tracciate devono avere un aspetto morbido come se le avessi realizzate ad una festa, senza pensarci troppo.

 

Labbra: Colore neutro realizzato mixando tre lipstick cremosi; grigio chiaro, rosa cipria e un rosa più intenso. (stone, really me, mehr).

14.jpg
13.jpg
12.jpg
11.jpg

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati