#beautyinsider: il make up della sfilata Armani Privè - L'Officiel
beauty

#beautyinsider: il make up della sfilata Armani Privè

Nel backstage della sfilata Armani Privè.
Reading time 2 minutes

Linda Cantello, international make up artist, ha realizzato il trucco per l'autunno inverno 2018 di Armani Privè con l'intento di trasmettere alle nuove generazioni il profondo significato dell'Haute Couture. Lusso e perfezione. Per rappresentare al meglio la sua idea ha scelto di ispirarsi agli anni '50, '60 e '80 con tocchi di rosa e nero per un trucco contemporaneo. 

 

Viso: per preparare il viso al make-up stendete una crema idratante (Armani prima glow on low-on on moisturising balm) e dopo il totale assorbimento applicate un velo di fondotinta per uniformare il colorito (Power Fabric).

Occhi: applica una sottile linea di matita nera sulla risma superiore della palpebra (smooth silk eye pencil n.4) e sfumala. Usare un piagaciglia e un mascara nero (eyes to kill classico) per enfatizzare lo sguardo. Sulla palpebra traccia una linea con un rossetto liquido in nuance viola intenso (lip magnet n.500) fino ad arrivare al bordo esterno dell'occhio. Lo stesso procedimento sotto l'occhio lasciando qualche millimetro di spazio dalle ciglia inferiori. Nella risma interna dell'occhio applicate la matita nera (smooth silk eye pencil)  fino al centro e sfuma.   

Zigomi: Valorizzateli con un blush nude ( Neo nude a-blush n-50).

Labbra: tampona un rossetto rosa (lip maestra n-518).

/

Articoli correlati

Articoli consigliati