Beauty trend folli su Instagram: le tendenze tutte da ridere
beauty

Beauty trend folli su Instagram = risate a non finire

Dalle improbabili fishtail brows ai plaid hair, le tendenze che non hanno nulla da invidiare a un film comico (e improbabile)
Reading time 2 minutes

Selfie a non finire, maestre dei filtri bellezza, bocca a cuoricino d'ordinanza: le beauty influencer sono seguitissime così come i loro consigli, ma talvolta sono decisamente discutibili. I trend beauty più folli su Instagram (che speriamo di non vedere mai dal vivo).
 

Beauty trend folli su Instagram: Fishtail Brows
 

L'abbiamo capito: se c'è una categoria più soggetta delle altre ai beauty trend più pazzi, quelle sono le sopracciglia. Ad affollare il feed di Instagram nel 2018 sono le fishtail brows, ispirate niente di meno che alle sirene: la parte più esterna del sopracciglio viene "divisa" dal resto e portata in alto, come se fosse una coda. Chic or cheap? Decisamente cheap.

Foto courtesy: Instagram @sadiaslayy
 

Beauty trend folli su Instagram: Floral Eyeliner

Va bene che i fiori sono bellissimi, sempre, comunque, ma sicuri sicuri che renderli protagonisti del proprio trucco eyeliner sia cosa buona e giusta? Beh, no. Uno dei beauty trend più popolari su Instagram è appunto il floral eyeliner che, anziché la classica riga nera, prevede un trucco molto complesso in cui vengono disegnati i fiori sull'occhio. Roba che neanche una miniatura.

Foto courtesy: Instagram @the_cosmic_mua
 

Beauty trend folli su Instagram: Corset braids
 

Le corset braids sono forse il più accettabile dei tutti i beauty trend più folli, anche se abbiamo comunque qualche remora. Si tratta della classica fishtail braid, sì, ma arricchita da nastri, piercing, elastici e fiori che creano l'effetto di un vero e proprio corsetto sui capelli.

Foto courtesy: Instagram @ariba_pervaiz
 

Beauty trend folli su Instagram: Plaid Hair
 

Capelli che sembrano un plaid. Ma perché?!? Eppure, nonostante sembri impossibile, sono già diventati una tendenza. La proprietaria di Blondies a Melbourne, il salone in cui è stata inventata questa colorazione, ha raccontato ad Allure che è stata la moda a ispirarle i plaid hair: "Ciò che mi ha ispirato è stata la mia caccia senza sosta alla perfetta minigonna in tartan. Ho pensato che non riuscivo a trovarla, potevo sempre darle vita sui capelli di qualcuno". Ecco, forse sarebbe statto meglio continuare con la ricerca della gonna.

Foto courtesy: Instagram @blondieshair

Articoli correlati

Articoli consigliati