Il make up della sfilata Chanel AI 2018 - L'Officiel
beauty

Il make up della sfilata Chanel AI 2018

Nel beauty backstage di Chanel.
Reading time 2 minutes

Scopri come realizzare il beaty look della sfilata Chanel.
Un make-up naturale, molto leggero che dona a tutti i tipi di incarnato.

Pelle: Preparate la pelle con hydra beauty micro gel yeux, un trattamento idratante con microsfere di camelia per eliminare le borse e occhiaia. Aggiungete l’hydra beauty micro serum per un effetto rimpolpante sulla pelle ed infine la solution 10, un tocco di siero idratante ideale anche per le pelli più sensibili, anti stress e purificante.

Viso: Per uniformare la pelle stendete uno strato più o meno sottile,  a seconda delle vostre preferenze,  di le teint ultra fluid foundation per un finish opaco. Per coprire le piccole imperfezioni utlilizzate il correttore. Immancabile per il make-up è la palette essentielle, un prodotto 3 in 1 per correggere, illuminare e donare all'incarnato un colorito fresco e luminoso. 

Sopracciglia: Ridisegnate le sopracciaglia con stylo sourcils waterproof e fissatele con le gel sourcils.

Occhi: Applicate sull'intera palpebra un ombretto luminoso in oro intenso con un tocco di brown scelti dalla palette les beiges healthy glow natural eyeshadow a prova di sbavatura. Ed infine un velo di mascara nero n.10 per dare intensità allo sguardo.

Guance: Appllicate les beiges healthy glow luminous multicolour powder, un bronzer in polvere arricchito con pigmenti illuminanti, per una pelle baciata dal sole. In più un tocco d'oro con l'Ombre Première N°34 Poudre d'Or.

Labbra: Ammorbite le labbra con il balsamo rouge coco baume. Scegliete un lip rosato rouge coco lip blush tender rose N°414 per un colore naturale. 

Unghia: Stendete la crema per le mani con un massaggio rinvigorente, applicate una base bianca LE VERNIS Blanc White N°548 ed infine un gel coat per massimizzare la tenuta dello smalto. 

Beauty look
/
Prodotti

Articoli correlati

Articoli consigliati