beauty

Amami se hai coraggio

Nuovo dialogo tra i sessi: contemporaneo, positivo, equilibrato. Emporio Armani presenta una nuova coppia di fragranze. Una perfettamente femminile, l’altra generosamente maschile. Insieme comunicano, si sfidano, si seducono.


"Ci sono due o tre cose che non mi hai mai chiesto e mi dispiace, ci sarei riuscito."

"Quali?"

"Mangiare formiche, insultare il primo violino dell'opera, amarti come un pazzo."

Una delle frasi chiave di "Love me if you dare", il film che più in assoluto celebra l'amore vivo, giocoso, l'amore per la sfida e la sfida nel'amore.

Sono proprio quelle scene a tornare in mente, quelle sensazioni di forte adrenalina, che vengono alla mente quando si sprigiona nell'aria la nuova fragranza di Emporio Armani.

Matilda Lutz e James Jagger interpretano Laura e Paul, due persone che celebrano loro amore ogni singolo giorno, mantenendo alta la passione, condividendo momenti e intimità, giocando e ponendo l'attenzione sull'effetto sorpresa. Ambientata nel centro di una metropoli, questa è una storia d’amore contemporanea. Laura e Paul sperimentano un amore che li rende più forti, in cui tutto è possibile. Un amore illuminato, un’incredibile forza trainante, un’energia creativa che alimenta il desiderio di essere migliori, di andare oltre se stessi per guardare avanti, lontano.

"Insieme possiamo toccare il cielo. Insieme possiamo volare. Insieme siamo inarrestabili"

Tre brevi film, tre frammenti di vita in cui Laura e Paul trasformano ogni situazione in un’esperienza positiva ed edonistica. Tre titoli che risuonano come “mantra d’amore”, conferendo poteri straordinari che li rendono più forti ogni giorno.

Un amore incondizionato, un amore gioioso, reinventato e catturato nella nuova coppia di profumi firmati Emporio Armani.

La fragranza per lei è leggera, frizzante, sfiora la pelle con la naturalezza del lampone che incontra il neroli. La versione per lei è sfacciatamente femminile, istintiva e passionale. Gioca con i suoi poteri di seduzione, quando la vaniglia si unisce ai muschi rivelando una sensualità complessa e profonda. Audace, immediatamente accattivante, esprime l’urgenza di un amore che si confessa: perchè sei tu. 

La fragranza per lui vive nel presente, modellata dall’energia della modernità. Imprevedibile, sorprende con la sua originalità, come l’accordo speziato delle note di testa: un mix di cardamomo, pepe rosa e foglie di violetta. Si svela con la sensualità della Vanilla Jungle EssenceTM, con la spensieratezza della salvia, con il magnetismo del marron glacè: più forte con te. 

 

Articoli correlati

Articoli consigliati