Beauty

Le acconciature capelli da sposa nelle tendenze 2019

Lunghi, corti, raccolti, sciolti: a ogni sposa la sua pettinatura
Reading time 2 minutes

Che siano lunghi o corti poco importa: i capelli nel giorno del si sono sempre l'accessorio più importante. Capace di incorniciare il viso e di donare allure anche al look più semplice, le acconciature capelli da sposa nel 2019 si traducono in chignon intrecciati o pettinature sciolte, morbide e sensuali. Che voi siate del partito del raccolto o delle lunghezze ondulate, qui trovate tutte le ispirazioni migliori per il giorno più bello.
 

Acconciature capelli da sposa 2019: chignon intrecciato
 

Una delle tendenze maggiori nelle acconciature da sposa del 2019 è lo chignon intrecciato. Questa pettinatura è adatta soprattutto ai matrimoni boho-chic o comunque bucolici, dove il contatto con la natura si fa protagonista anche degli accessori per capelli. Inserite qui è la virgola  qualche fiore preso dal vostro bouquet: così facendo avrete un look sofisticato e armonico.
 

Acconciature capelli da sposa 2019:  coda bassa preziosa
 

La coda bassa sta vivendo una nuova epoca d'oro. Onnipresente tanto nelle sfilate di moda quanto nelle tendenze matrimonio 2019, è l'acconciatura più facile da realizzare e anche la più elegante. Super chic se portata con la riga di lato, con la riga in mezzo è adatta anche a matrimoni giovani. Per renderla contemporanea aggiungete un fermaglio  capace di donare luce l'acconciatura: può trattarsi di una molletta, di un cerchietto oppure di qualche cristallo usato come punto luce.
 

Acconciature capelli da sposa 2019: semiraccolto 
 

Il semiraccolto è un’acconciatura facile da realizzare e super gettonata per quanto riguarda il look da sposa. Si presta gli astili più diversi: boho chic se realizzato con una treccia, elegante se portato annodato, sofisticato se impreziosito da un fermaglio brillante.
 

Acconciature capelli da sposa 2019: sì al liscio 
 

I capelli lisci non sono mai stati super gettonati per quanto riguarda il look bridal, ma nel 2019  sono super di tendenza. Un modo nuovo di concepire la sposa e lo stile da adottare nel giorno del sì, semplice da realizzare e sicuramente dall'effetto non comune. Infatti è molto più semplice vedere una sposa con i capelli ondulati piuttosto che lisci come spaghetti: è proprio per questo motivo che se vi volete distinguere vi consigliamo di optare per questa acconciatura da tutti i giorni, anche durante il matrimonio.
 

Tags

Articoli correlati

Articoli consigliati