Beauty

5 profumi per la Primavera 2019

Fragranze leggere e floreali
Reading time 2 minutes

Notte delicate, cuore di fiori o frutti  caratterizzano i profumi che abbiamo selezionato per la Primavera 2019. 

Giorgio Armani ci propone una riedizione di Acqua di Gioia: Light di Gioia, una fragranza floreale racchiusa in un packaging dalle linee morbide. 
Twist by Miu Miu rappresenta perfettamente lo spirito spensierato della ragazza Miu Miu. 
Impronta gourmand per il nuovo profumo Burberry e una testimonial d'eccezione: Cara Delevigne. 
Holy Peony by Christian Dior rappresenta l'haute couture della profumeria, una fragranza elegante, caratterizzata da un'impronta floreale. 
Love don't be shy by Kilian, maestro dei profumi di nicchia, si ispira per questa creazione alla dolcezza dei Marshmallow.

Light di Gioia by Giorgio Armani 
Fragranza floreale verde boisè caratterizzata da note agrumate, dal cuore di gardenia e da note legnose

Twist di Miu Miu
​​​​​​Note decise di bergamotto verde e fiore di melo che lasciano il posto a un fondo corposo di legno di cedro e a un nuovo accordo esclusivo: l’Ambra Rosa, invenzione di Daniela Andrier, maitre parfumiere. 

Burberry Her Blossom
Fragranza creata dal maestro profumiere Francis Kurkdjian, Burberry Her Blossom si apre su note di mandarino e grani di pepe rosa, avvolte in un cuore di fiore di pruno e peonia. Le morbide note di fondo di legno di sandalo e muschio aggiungono intensità e profondità a una fragranza leggera e fruttata.

Holy Peony by Christian Dior 

Una fragranza romantica e molto femminile, composto da peonia, note fruttate, legni, muschio. 

LOVE, don’t be shy by Kilian è un profumo gourmand davvero originale; questa nuova variante di LOVE, don’t be shy EAU FRAICHE è di base sempre una fragranza gourmand ma con un quel tocco di audacia che le prime fasi dell'amore richiedono.

Articoli correlati

Articoli consigliati