Beauty Zodiac

Yang Mi (Vergine)

Influencer, socialite e attrice. Nata a Beijing, ha ottenuto il successo con la serie romantica "Palace". Nel 2017 è apparsa al terzo posto della lista dei 100 della Forbes China Celebrity
Reading time 2 minutes

Foto Qi Li

Precisa, sensibile, calma. Yang Mi è una tipica ragazza della Vergine. Molti pensano che i nati sotto questo segno siano troppo idealisti e che vogliano avere tutto sotto controllo. Yang Mi è una di quelle persone che non giudica nulla con il massimo dei voti. Ma quando le chiedono se è una perfezionista, risponde di no. Perché, per le Vergini, la perfezione è l’unico standard possibile per valutare ogni cosa, ma è uno standard irraggiungibile. Yang Mi è senza dubbio una dei maggiori lifestyle influencer del momento. Il look naturale e easy, il make-up curato nei minimi dettagli rispecchiano il suo stile di vita all’insegna del divertimento, della bellezza e della perfezione.

Nonostante la sua predilezione per il casual nella vita di tutti i giorni, nel lavoro Yang Mi è estremamente rigorosa. Il tempismo per lei è molto importante, tanto che non tollera di arrivare in ritardo per nessuna ragione al mondo. Gli imprevisti sono inevitabili; dovrebbe essercisi rassegnata. Ma continuano a irritarla. Controlla l’ora costantemente in preda all’ansia, come se sperasse di poterla cambiare con la forza del pensiero. L’astrologo dice che per le Vergini il prossimo anno sarà fitto di impegni. «Fantastico!» risponde Yang Mi. Le piace avere una vita frenetica. Quando sta girando una nuova serie tv: «Ogni giorno è pieno ma scandito da una routine. Al mattino mi alzo, faccio colazione, mi trucco e vado a lavoro. Rientrata a casa, mi faccio una maschera per il viso e sorseggio un bicchiere di vino rosso. Mi preparo per il giorno dopo». Il suo motto: «Segui il tuo cuore. Fai del tuo meglio per non avere rimpianti». Per il 2020 il make-up artist consiglia alle Vergini un trucco leggero. Usate un buon fondotinta come base per l’incarnato. Quindi applicate un tocco di colore sulle labbra. Yang Mi ha una pelle perfetta e ama il nude look. Ma quando si tratta di rossetto, ecco che ritorna la Vergine che è in lei: «Dev’essere per forza Estée Lauder 420. È un colore delicato, che va con tutto. Puoi usarlo con un make-up elaborato o acqua e sapone. È perfetto per tutte le occasioni e per tutti i momenti della giornata». Consiglia anche di provare Estée Lauder 333 in autunno e in inverno. «Questo rosso acero illumina l’incarnato. Si abbina bene ai maglioni e ai trench». Il messaggio di Yang Mi per le ragazze della Vergine è molto semplice. «Spero che nel nuovo anno tutto vada alla grande. Date il massimo nel 2020!».

Articoli correlati

Articoli consigliati