Be Well

Relax sul Lago di Garda

Tre SPA esclusive da non perdere per rigenerare il corpo e lo spirito.

"Mens sana in corpore sano." L’equilibrio professato dal poeta Giovenale è ben chiaro agli specialisti dei centri benessere che si affacciano sul Lago di Garda, che negli ultimi anni si è imposto come luogo ideale per rigenerarsi, dove moderni druidi riescono ad alleviare i segni del tempo, svelare i segreti per l’eterna giovinezza e ridare pace a mente e corpo con antiche cure orientali.

Lefay Resort & SPA Lago di Garda, Gargnano
Fiore all’occhiello di questo Resort, ubicato nel cuore della Riviera dei Limoni, è senza dubbio la sua SPA che si estende su ben 3800 mq. Grazie ad un’architettura a basso impatto ambientale e all’offerta di prodotti ecologici è la prima SPA in Italia ad essersi aggiudicata la prestigiosa certificazione Being Organic and Ecological SPA di Ecocert. La filosofia della struttura si fonda su un “Method” che unisce i principi della medicina classica cinese con la ricerca scientifica occidentale. Tra i servizi offerti dalla SPA anche un reparto Medical per consulenze e trattamenti di medicina occidentale, naturale, fisioterapia, osteopatia e un ricco menù di trattamenti “à la carte”, come massaggi, maschere viso e percorsi benessere per due.
Via Angelo Feltrinelli n. 136, Gargnano (BS)

02_Pool_Infinity with a view - Lefay.jpg
03_Resort_Outdoor View Lefay.jpg
23_Lefay SPA_Beauty_Detail Lefay.jpg
05.01_Pool_Indoor Outdoor_ Internal Lefay.jpg
25_Pool_Salt Water Lake lefay.jpg

Aquaria Thermal SPA, Sirmione
Un luogo unico, abbracciato dal Lago di Garda, nel cuore del borgo medievale di Sirmione. Si estende su ben 10.000 mq e grazie all’acqua sulfureo salsobromoiodica - che da sempre caratterizza la zona  - offre un  reale beneficio per le affezioni dermatologiche, reumatiche, vascolari e nella riabilitazione motoria . Piscine termali, lettini effervescenti, idromassaggi, saune interne ed esterne, bagni di vapore, docce emozionali e aree relax polisensoriali sono solo alcuni dei servizi offerti da questa straordinaria struttura.
Via Punta Staffalo n. 3, Sirmione (BS)

AquariaThermalSpa_piscinadonne (6).jpg
Grand Hotel Terme_Terme di Sirmione_Esterni (4).jpg
Grand Hotel Terme_Terme di Sirmione_Esterni.jpg
Grand Hotel Terme_Terme di Sirmione_Spa Castello.jpg
Aquaria Thermal Spa_Terme di Sirmione_notturna (1).jpg

CXI Centoundici SPA
Sulla sponda nord del Lago di Garda, il Lido Palace di Riva del Garda, unico hotel 5 stelle lusso del Trentino, ospita la CXI Centoundici SPA che propone ai suoi ospiti l’esclusivo trattamento Sette Cerimonie. Un rituale di benessere che rende omaggio alla totalità del corpo accomunando tecniche di massaggio e prodotti provenienti da tutto il mondo, dal Giappone alla Thailandia, dall’India alla Cina. Il reparto Medical offre poi due trattamenti all’avanguardia: M.B.R. dermal filler-biorivolumetria pro-aging, che restituisce armonia alle forme del viso con filler a base di acido ialuronico puro,  e M.B.R. dermal filler-biorivolumetria pro-aging che restituisce armonia alle forme del viso con filler a base di acido ialuronico puro, altamente affidabile e riassorbibile.
Viale Carducci n. 10, Riva del Garda (TN)

Balì Bar (22).jpg
CXI Centoundici SPA (28).jpg
Lido Palace (1).jpg
Lido Palace (21).jpg
CXI Centoundici SPA (29).jpg

Articoli correlati

Articoli consigliati