Be Well

Bikini body: 3 soluzioni last minute

Una routine sportiva innovativa, un massaggio drenante di nuova generazione e una bevanda salutare: tre risoluzioni da adottare ora rimettersi in forma.
Reading time 2 minutes

Siete anche voi alla ricerca della lezione perfetta, capace di coniugare pratiche dello yoga, stretching, qi gong e Pilates? Per ottimizzare il più possibile le tue sessioni sportive settimanali prova Body Art®, la disciplina ibrida più in voga della medicina tradizionale cinese. Per un migliore ancoraggio a terra, si pratica a piedi nudi alternando movimenti lenti e movimenti ritmici intervallati da esercizi di respirazione profonda. Così si ottengono ottimi risultati non solo sul piano fisico, ma anche e soprattutto su quello psichico. Scoprirete che sin dalle prime sedute tornerà in voi  la serenità, accompagnata da un aspetto tonico ed una postura visibilmente rafforzata. 

Lezioni di Body Art® ogni lunedì da L'Usine Opéra, Parigi. 

Patricia Mondargan, esperta terapista che conta Naomi Campbell ed Elle Macpherson tra i suoi fedeli clienti, gustodisce gelosamente il segreto per dimagrire. Dolce e attenta, ha immaginato la sua tecnica di scultrice manuale. Un vero "tessuto ginnico" che combina diverse tecniche rivisitate e che aiuta a liberarsi della cellulite cellulitica mentre risolve la tensione e fornisce una spinta alla circolazione linfatica. Spoiler: non è sempre un piacere, a volte facciamo una smorfia di dolore quando manipola i depositi adiposi localizzati, ma dopo cinque sedute, i tessuti vengono puliti e visibilmente raffinati. Gradualmente, la circolazione sanguigna viene riattivata, migliorando i meccanismi di eliminazione, aumentando la produzione di collagene e ti senti molto più leggero.

Massaggi di Patricia Mondargan al Paloma Institute, Parigi. Ulteriori informazioni, vedere la pagina Indirizzi. 

Stop alle bevande dolci e all'acqua aromatizzata! Per preparare il tuo corpo alla prova costume, uniamo l'utile al dilettevole sorseggiando l'ultima creazione biologica del marchio Oh My Tea! : un'infusione disintossicante gourmet e salutare con aroma di corteccia di zenzero e pompelmo, tè verde cinese antiossidante, disintossicante e dente di leone, estratto di ortica ricca di minerali e un pizzico di basilico tulsi, pianta purificante essenziale nella medicina ayurvedica, che facilita la digestione.

Tea Before the Swimsuit di Oh My Tea!

Tags

Articoli correlati

Articoli consigliati