arte

The Skateroom

by Arianna Chierici
15.06.2017
Il marchio d'arte contemporanea The Skateroom è lieto di annunciare il lancio di una nuova collezione di tavole, parte di una collaborazione in corso con la Fondazione Beyeler durante l'Art Basel 2017.

Skateroom fonde l'energia del mondo dell'arte contemporanea con il dinamismo della cultura skate invitando gli artisti a creare opere d'arte in edizione limitata sulle tavole. In questo modo Skateroom supporta progetti senza scopo di lucro che potenziano i bambini attraverso lo skateboarding e arte.
Flowers sarà una delle più recenti edizioni di Skateroom, che festeggiando l'eredità di Warhol, producono tavole con alcune delle sue opere più iconiche. Flowers è stato scelto per questa edizione limitata in quanto l'originale fa parte della collezione permanente della Fondazione Beyeler. Gli skateboard saranno disponibili per l'acquisto presso The Beyeler Foundation Store.

 

"Siamo estremamente onorati di avviare una collaborazione con la Fondazione Beyeler quest'anno, durante l'Art Basel. È un'occasione incredibile per mostrare le nostre edizioni di Andy Warhol in questa vera Mecca d'Arte ". Charles-Antoine Bodson, The Skateroom Founder

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati