arte

Pokras Lampas X F is For

by Arianna Chierici
16.06.2017
L'artista Pokras Lampas, Official Calligraffiti Ambassador, ha reinterpretato il Manifesto di F is For..

F is For... presenta un nuovo progetto in collaborazione con l'artista Pokras Lampas, Official Calligraffiti Ambassador, che ha reinterpretato il Manifesto di F is For…realizzandolo poi in cirillico sul tetto di Palazzo della Civilità Italiana, creando così il più grande "calligraffito" (l'arte che unisce calligrafia, graffiti e tipografia) in Italia. Questa nuova iniziativa arrichisce il bacino di talenti che F is For… invita sul rooftop di Palazzo della Civiltà Italiana per esprimersi e interpretare una nuova visione della città di Roma e della Maison.

 

F is For… è la nuova piattaforma sviluppata dai millennials e dedicata interamente a loro, condividendo contenuti ma soprattutto esperienze rilevanti ed importanti per le nuove generazioni, in modo autentico e innovativo, ideato da Cristiana Monfardini, Worldwide Communication Director. Pensato per comunicare e condividere i valori e il DNA di Fendi con le nuove generazioni, F is For è composto da 5 mondi: FREAKS, FULGORE, FACES, FREEDOM e FEARLESS:

- FREAKS - il manifesto, racconta la visione e l'idea dietro a questo nuovo progetto;

- FULGORE - è dedicato ad editoriali di moda autoprodotti. I servizi, con protagonisti i millennials, racconteranno l'universo Fendi, mixando capi attuali e vintage della Maison.

- FACES - riguarda diversi personaggi che racconteranno e condivideranno le loro esperienze;

- FREEDOM - raccoglie suggerimenti riguardanti i luoghi più cool e non convenzionali da visitare e condividere;

- FEARLESS - racchiude diversi contenuti artistici, musicali e culturali

Pokras Lampas x F IS FOR_video frame_01.jpg
Pokras Lampas_Profile Picture_01.jpg

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati