arte

Lukas Hofmann / Saliva

by Arianna Chierici
16.06.2017
L'ultima performance di Lukas Hofmann a Copenaghen.

La performance ha superato le tre ore e ha segnato una certa iniziazione nella situazione per tutta la galleria. Di tanto in tanto, è stata offerta una caramella di zucchero a chi viaggiava a piedi. Balsami eterici sono stati applicati sui volti degli attori - il saggio ha portato ad un flusso di lacrime in tutta la stanza.
La performance si è poi trasferita nella fontana di fronte alla galleria. La metà dei performers si è calata in acqua, mentre gli altri cercavano di raccogliere i loro corpi limpidi e bagnati. La grazia di questo atto ispirata dalla questione altrettanto poetica e scientifica di sapere se un'altra persona avrebbe potuto portare il corpo di un altro nel caso di morte, è stata rafforzata dal tremito che l'acqua fredda ha trasmesso ai corpi dei performers.

Una performance artistica come parte del venerdì SMK: Institut for Succes 2.0 presso SMK (Galleria Nazionale Danese), curata da Institut for Succes.

Performing: Oliver Haase - Lukas Hofmann / Saliva - Haddy Jammeh - Maya Leroux -Louie Zingenberg Clothing: Louise Lyngh Bjerregaard (@louiselynghbjerregaard) Styling: Louise Lyngh Bjerregaard - Lukas Hofmann / Saliva (@ssaalliivvaa) Casting: Emma @ Matell Scouting (Matellscouting.com)

S-SMK1.jpg
S-SMK1.jpg
S-SMK2.jpg
S-SMK3.jpg
S-SMK4.jpg
S-SMK5.jpg
S-SMK6.jpg
S-SMK7.jpg
S-SMK8.jpg
S-SMK9.jpg
S-SMK10.jpg
S-SMK11.jpg
S-SMK12.jpg
S-SMK13.jpg
S-SMK14.jpg
S-SMK15.jpg
S-SMK16.jpg
S-SMK17.jpg
S-SMK18.jpg
S-SMK19.jpg
S-SMK20.jpg
S-SMK21.jpg
S-SMK22.jpg

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati