arte

I 4 finalisti del premio Hugo Boss Asia Art 2017

by Valentina Giarisi
11.07.2017
HUGO BOSS e il Rockbund Art Museum (RAM) di Shanghai annunciano i quattro finalisti della terza edizione dell’HUGO BOSS ASIA ART Award.

HUGO BOSS e il Rockbund Art Museum (RAM) di Shanghai annunciano i quattro finalisti della terza edizione dell’HUGO BOSS ASIA ART Award per gli artisti asiatici emergenti: Li Ming (Cina), Tao Hui (Cina), Yu Ji (Cina) e Robert Zhao Renhui (Singapore).

Presentation2.jpg
Presentation3.jpg
Presentation4.jpg

L'azienda supporta dal 2013, come questo premio, i migliori artisti emergenti, supportandoli nella fase più critica della loro carriera: trovare la propria identità e uscire dagli schemi del business.

“l’HUGO BOSS ASIA ART Award è un ottimo elemento del nostro programma di sponsorizzazioni culturali. Siamo molto felici di poter offrire per la terza volta ai nuovi talenti questa piattaforma di lancio, soprattutto in un contesto culturale così importante come quello dell’Asia”, dichiara Dr. Hjördis Kettenbach, direttrice delle iniziative culturali presso HUGO BOSS AG.

Il RAM presenterà una collettiva dal 27 ottobre 2017 al 7 gennaio 2018 che darà spazio ai quattro finalisti con opere inedite create appositamente per il premio e altre già esistenti. Il vincitore, che verrà annunciato in novembre, riceverà un premio di ¥ 300.000 (pari a circa € 40.000).

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati