fashion

Capelli naturali

by Brazil
24.03.2017
Più che una tendenza, prendere i propri capelli come sono venuti al mondo è solo una questione di abbracciare il proprio DNA.

Avete notato il numero di donne che abbandonano la chimica pesante e lascia spazio al naturale? Stiratura Wireless o decolorazione si sono moltiplicati sulle passerelle e le strade di tutto il mondo, anche se da poco abbiamo visto come le donne ora come ora preferiscano il natuale. "Stiamo imparando a rispettare e a trovare la splendida natura di ciascuno di noi, sia nel rispetto del corpo con più curve, sia nei capelli che siano dritti, più ondulati o ricci."

Evandro Angelo elenca altri vantaggi: "Il riccio a guardare bene, deve brillare ed essere morbido", spiega. Diversamente dalle sostanze chimiche che hanno un'azione immediata, i trattamenti danno risultati a lungo termine: "Le maschere rivitalizzanti sono destinate a idratare e recuperare la morbidezza, che riduce il crespo, anche se per ottenre ciò c'è bisogno di una cura costante." dice Cris Dios.

Una delle maggiori difficoltà per far tornare i capelli al naturale è quella di sbarazzarsi di tutte le sostanze chimiche fatte in precedenza, un processo che è noto come transizione capillare. Durante questo periodo, i capelli possono avere diverse texture e colori per tutta la lunghezza. "La transizione richiede pazienza e dedizione", afferma Cris. "Il miglior trattamento in questi casi è spuntare i capelli così da eliminare le doppie punte sulla lunghezza."

Shop

lait-cristal-main-30.pngPhyto_PhytoBaume_Hydration_Express_Conditioner_150ml_1408533587.pngfrizz-dismiss-shampoo-redken-r-93-797123_w650.jpgP.aspx.png

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati