viaggi

Le esperienze di lusso più belle pensate per due

Isole private, suite da capogiro, viaggi indimenticabili
Reading time 4 minutes

Le esperienze di lusso da vivere in due sono i viaggi più belli da regalare, perché due cuori e una capanna sì, ma meglio se con un certo stile. Festeggiare il San Valentino o una ricorrenza speciale in un luogo magico non ha prezzo: che sia un resort extra lusso su un'isola disabitata o la scoperta della campagna umbra, le migliori esperienze di lusso da vivere in coppia.
 

Le esperienze di lusso da vivere in coppia: Laucala Island, isole Fiji
 

Un'isola tutta per sé, o quasi. Tra i resort più esclusivi al mondo, quello di Laucala Island alle Fiji è senza pari. Di proprietà di Dietrich Mateschitz, aka Mr Red Bull, è tra le mete più amate dai vip. D'altra parte, è idilliaca in tutto. Spiaggia corallina, 25 ville curate in ogni dettaglio, 5 ristoranti ognuno con uno chef diverso, 350 perone di servizio. Senza dimenticare le numerose attività possibili, dal campo da golf alle gite a cavallo fino al diving. 12 chilometri di spiaggia per una delle location più sofisticate al mondo.
 

Le esperienze di lusso da vivere in coppia: Ginevra
 

Ginevra è una città da scoprire, conoscere, girare in ogni angolo. Col suo ordine e la sua precisione è la città più elegante della Svizzera. Qui trova posto l’Hotel President Wilson, noto alle cronache soprattutto per la Royal Penthouse Suite che, con i suoi 1680 metri quadrati, è la suite più grande d'Europa e, a onor del vero, la più costosa al mondo. Non a caso, nel tempo ha ospitato diversi personaggi illustri come il re di Arabia Saudita, i Clinton, Gorbaciov, Branson e Gates. 
 

Le esperienze di lusso da vivere in coppia: Abu Dhabi
 

La magia degli Emirati Arabi, da vivere in coppia grazie a una delle esperienze di lusso più sofisticate che ci siano. Ad Abu Dhabi sorge l'Emitares Palace, uno dei pochissimi alberghi al mondo a vantare 7 stelle. Il lusso, qui, è portato all'estremo: pensate che gli ospiti hanno addirittura la possibilità di prelevare dei lingotti d'oro agli ATM Gold. Non mancano, poi, i comfort di ogni genere: una marina privata, un eliporto, una spiaggia privata, un parco di 85 ettari e ben due spa extralusso. 92 le suites disponibili, tutte con pavimenti in marmo e rubinetteria d'oro. Il non plus ultra? Il cappuccino: invece del cacao usano la polvere d'oro.
 

Le esperienze di lusso da vivere in coppia: Tsarabanjina Island, in Madagascar
 

I colori del Madagascar sono tra i più belli al mondo, con quell'azzurro così vivo che unisce il cielo al mare. Un panorama da non perdere, quindi, soprattutto se vissuto da un'isola quasi privata. Nella Tsarabanjina Island, infatti, trova posto un unico resort, il 5 stelle Constance Tsarabanjina. La biodiversità dell'isola è unica al mondo, per questo sono all'ordine del giorno escursioni guidate e attività di snorkeling. 25 le beach villas disponibili in un'atmosfera decisamente esclusiva.
 

Le esperienze di lusso da vivere in coppia: Todi, nella campagna umbra
 

Assaporare i piaceri della campagna umbra coccolati dalle attenzioni di un relais di lusso. Il Relais Todini, a pochi chilometri da Todi, s'inserisce in un antico maniero del '300: pareti affrescate, camini, arazzi e mobilio d'epoca arricchiscono le 12 suites, tutte diverse tra loro. Un'atmosfera romantica ideale da essere vissuta in due per apprezzare il ritmo slow di questi luoghi: non perdetevi una cena nell'elegante ristorante, sulle terrazze affacciate su Todi, e il relax offerto dalla spa con trattamenti che spaziano dall'Ayurveda ai bagni di vino. Il tocco in più? L'esclusivo servizio In-Room spa.

Articoli correlati

Articoli consigliati