Fashion

The Now Manifesto: quando diversità ed inclusione diventano il vero lusso

L’oggi è scandito da una sola parola: inclusione. La moda ha il potere di glorifificare il corpo e l’identità di ognuno, di creare una narrativa in cui il vero lusso è la diversità.

person human clothing apparel fashion
Lungo abito di paillettes, anello e orecchini con cristalli, LANVIN, mules di raso con fibbia "Broche", ROGER VIVIER; giacca e gonna di crystal mesh logata, cuissardes di crystal mesh con motivo monogram, GUCCI; mini abito, LOUIS VUITTON, orecchini a motivo floreale con Swarovski, ALBERTA FERRETTI, stivali, JIL SANDER. IN QUESTA PAGINA, DA SINISTRA—Top e gonna di lana a coste, collant con logo ricamato e scarpe, FENDI; maglia e gonna di cashmere a effetto degradè e stivali di suede, LORO PIANA; cappa di maglia con fasce colorate, MISSONI, maxi cardigan di macramè, PINKO, scarpe di vernice, MARNI; pull con cappa, HERMÈS, top e gonna a coste, ANDREADAMO, stivaletti con borchie, LOUIS VUITTON.

Tags

Articoli consigliati

Nell'immagine: cantina L'Astemia Pentita, Barolo.

Food

L'Astemia pentita di Sandra Vezza

Nel prezioso terrirorio delle Langhe, (la terra del Barolo) incastonata tra le dolci colline piemontesi sorge la cantina vitinicola pop L'Astemia Pentita dell'imprenditrice Sandra Vezza che l'ha istituita nel 2010. L'Astemia è un unicum del suo genere tra arte, vino e ambient