Fashion

6 maglioni di Natale (+1 outsider)

Quale modo migliore di celebrare le Feste se non indossarle?
Reading time 3 minutes

Maglioni di Natale 2018: Philosophy di Lorenzo Serafini
 

Il mini pull a collo alto Team Santa della capsule collection di Natale di Philosophy di Lorenzo Serafini è destinato ad affollare il nostro Instagram, già lo sappiamo. D'altra parte sono da dimenticare i maglioni di Natale demodé con cui non si usciva dal salotto di casa. Rosso con intarsi bianchi, lo slogan dedicato a Babbo Natale è sul davanti mentre, sul retro, campeggia il numero 25 circondato da fiocchi di neve. Da abbinare a un jeans a vita alta o a una gonna a corolla. 
 

Maglioni di Natale 2018: United Colors of Benetton
 

Ispirati dalla ricerca nell'archivio storico del brand a Treviso, i maglioni di United Colors of Benetton per l'Autunno Inverno 2018 sono il capo ideale da indossare il giorno di Natale così come durante le sciate di gennaio. Disponibili in diversi giochi di colore, qui è proposto nei toni dell'azzurro per un'interpretazione insolita del più classico maglione natalizio. La lavorazione jacquard tipica delle Isole Faroe dona a questo capo quel tocco folk tanto di tendenza in questa stagione.
 

Maglioni di Natale 2018: Primark
 

Insolito, ironico, impossibile non strappare un sorriso con questo addosso. Il pull di Primark a righe, impreziosito da fili in lurex, è l'ideale per un Natale divertente e casual. 
 

Maglioni di Natale 2018: Alcott
 

Alcott festeggia il Natale 2018 con gli Ugly Christmas Sweater, disponibili online e nei negozi. L'ironia è protagonista di questo maglione grigio girocollo su cui è applicato un Babbo Natale boscaiolo.
 

Maglioni di Natale 2018: Topshop
 

Per chi ama vestirsi di nero anche a Natale, niente paura, c'è la soluzione anche per voi. Il pull di Topshop nero a intarsi bianchi è quello che ci vuole se volete lasciare intatto un look elegante: da abbinare a un pantalone in velluto nero.
 

Maglioni di Natale 2018: Rossignol
 

Perfetto sulle piste, il dolcevita jacquard in lana merino e mohair di Rossignol è quello che ci vuole su un paio di sci.
 

Il costume da bagno di Raffaela D'Angelo
 

Natale al caldo? Niente maglioni per voi, ma costumi da bagno natalizi. Il costume intero My Kini di Raffaela D'Angelo è perfetto per festeggiare il 25 dicembre in una destinazione esotica: rosso come vuole la tradizione, è anche personalizzabile. 
 

Articoli correlati

Articoli consigliati