fashion

Must-have: la Bellechasse di Saint Laurent

by France
13.11.2017
Con le sue linee classiche e influenze parigine, riflette i desideri chic delle giovani donne di oggi.
Screen Shot 2017-11-13 at 11.30.34.png
La borsa "Bellechasse" in pelle e fibbia in metallo invecchiato è disponibile in navy, nero e Bordeaux by Saint Laurent

La rive Rouge 

Presentata nella collezione pre-fall 2017 e firmato Anthony Vaccarello, la "Bellechasse" segna un ritorno alle origini per la maison parigina. E' infatti nella via con lo stesso nome che  verrà inaugurata , nel 2018, la sua nuova sede. Un ritorno a Parigi in grande stile, i puristi apprezzeranno. 

L'eleganza minimale

Definire i contorni di una donna Saint Laurent libera dai dettami della moda e dei tempi, è la missione primaria di Anthony Vaccarello.  La pelle liscia, il morbido camoscio, la semplicità insolente e il design funzionale la trasportano in una posizione strategica, al centro del nostro modo di vestire. Facile da indossare, la "Bellechasse" è ideale per amazzoni urbane alla ricerca di una totale libertà di movimento.

Ritorno a scuola

Declinata in due versioni - con un  manico o completamentee spoglio - questa moderna reinterpretazione del portadocumenti evoca il ricordo delle studentesse di una volta, cartella sulle spalle, e per le strade. La firma di Saint Laurent: un metallo invecchiato scelto fibbia accompagna con eleganza la nuova bag.

 

 

 

Fotografia di Julien Roux

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati