beauty

7 blog dedicati alla cura della pelle

Le Skincare-blogger sono una comunità separata: raccolgono lattine vuote di cosmetici e scrivono costantemente le loro recensioni su instagram. Il loro impegno è rendere la pelle liscia come la seta. Ecco i profili i più interessanti da guardare e seguire.

Marcia ( Skinminimalist )

Seppur minimalista, date un'occhiata al contenuto dell'armadietto del bagno di Marcia! La ragazza si definisce ricercatrice e si pone la sfida per trovare un trattamento efficace per le pelli mature inclini ad acne. Marcia guida scrupolosamente la rubrica "barattoli vuoti"; scrive recensioni dettagliate per ciascuno, confronta prodotti simili e analizza le composizioni. Dichiara il suo amore, su instagram, per Stratia, Drunk Elephant e i marchi della casa Deciem.

 

 

 

Caroline Hayrons

Sulle spalle di Caroline Hayrons, più di trenta anni di esperienza nel settore dei cosmetici, come cosmetologa e consulente per marchi. Non le piace gettare parole al vento, e supporta tutte le sue dichiarazioni con i risultati di studi clinici e l'opinioni degli esperti di cui si fida. Possiamo dire che è Hayrons ha presentato, ad un vasto pubblico, la famosa lozione acida P50 (bestseller Biologique Recherche) e balsami. Il suo contributo è stato significativo per spingerci a utilizzare la crema protettiva non solo sulla spiaggia.

 

 

 

Adel Miftahova ( Don't Touch My Face )

 

Adel lavora come geologa, e al momento ha più di 30 mila followers. Seguendo le orme di Caroline Hayrons prima di dire qualcosa, Adel raccoglie tutte le informazioni, le analizza e solo dopo scrive il post. Ad esempio, questa estate ha scoperto e dimostrato che una crema soltanto per occhi, nella maggior parte dei casi, non è necessaria. Non ci siamo ancora abituate a questa scoperta, ma le saremo eternamente grate.

Galina Kornienko (Peluche Koala)

 

Saremo estremamente onesti e franchi: Galina 38 anni, portati estremamente bene. Galina ama utilizzare i cosmetici naturali. Nel suo LiveJournal, è possibile trovare recensioni sul mercato di massa, a tal proposito, è molto dettagliata e disponibile. Un ringraziamento speciale a Galy per  sconti e promozioni: il suo blog viene aggiornato quotidianamente con tutti i tipi di codici e promozioni sconto. Quindi, prima di effettuare un ordine per lookfantastic o Feelunique, controlla se riesci a risparmiare o ottenere un bel regalo per un acquisto.

 

 

 

RitualOfMe

 

Questo blog non riguarda davvero la cura della pelle, ma ci sono delle meravigliose foto qui! Il nome dell'autore, così come il suo luogo di residenza e altri fatti biografici, non si conoscono, quindi possiamo solo supporre che questo uomo sia un fotografo professionista con un grande senso estetico. Nel caso in cui si desideri modificare lo sfondo del desktop o stampare nuovi poster in camera da letto, da foto in alta risoluzione, date un'occhiata al suo sito web. 

 

 

 

 

Svetlana Korochenko ( acneclub , Atevisss )

Nel suo blog, Svetlana Korochenko racconta la sua storia di lotta contro l'acne con foto prima e dopo il trattamento.Questo blog è un magazzino di informazioni utili sul trattamento della pelle problematica: quali tipi di cosmetici possono aiutarti e quali no, come scegliere un medico e come capire che peeling e maschere non sono sufficienti. In generale lettura obbligata per tutti.

 

 

 

Sarah ( Hydratedho )

Un altro trionfo del consumismo! Sarah vive negli Stati Uniti e scrive recensioni sulla maggior parte dei brand americani: Glossier, Sunday Riley, Glow Recipe, Mario Badescu e molti altri. Come si può intuire dal titolo, questo blog parla di idratazione, quindi non aspettarti storie di trattamenti di acne, guarda la pelle i seta di Sarah anche su instagram. Se non sai cosa farti regalare dai tuoi amici americani fai un salto nel suo blog, lì troverai certamente ispirazione.

Articoli correlati

Articoli consigliati