Hommes

Porsche Design: Hi-Fi con stile

Oltre i confini automobilistici, Porsche Design ci regala, in collaborazione con KEF, azienda leader nell'innovazione del suono, un tris di sistemi audio Hi-Fi, che combinano la sportività di lusso alla tecnologia più sorprendente.
Reading time 1 minutes
/

Oltre i confini automobilistici, Porsche Design ci regala, in collaborazione con KEF, azienda leader nell'innovazione del suono, un tris di sistemi audio Hi-Fi, che combinano la sportività di lusso alla tecnologia più sorprendente. Gravity One, Motion One e Space One, sono frutto dello storico Studio F.A. Porsche in Austria, che ha voluto superarsi offrendo prestazioni audio altissime, incorniciate dalla più pura eleganza. Gravity One è uno speaker Bluetooth, realizzato da un unico blocco di alluminio, che sfrutta la tecnologia Uni-Q® del marchio KEF, per una diffusione del suono a tutto tondo. Le auricolari in-ear Motion One, in alluminio spazzolato e finitura in titanio, rendono la praticità sofisticata, grazie alla impermeabilizzazione ed a una batteria integrata con autonomia di dieci ore. Infine le cuffie over-ear Space One creano un'assoluta focalizzazione sul suono, attraverso il sistema di riduzione attiva del rumore elaborato da KEF.

Per non deludere le aspettative audio all'interno della propria abitazione, Porsche Design propone l'incredibile 911 Soundbar, un Home Sound System disegnato su ispirazione del telaio posteriore di una Porsche 911 GT3. Il doppio scarico diventa subwoofer inaspettato ed altamente sportivo, con uno stile inconfondibile, grazie alle saldature a vista e prestazioni audio da vero "bolide".

I nuovi prodotti di Porsche Design sono disponibili negli store Porsche Design, KEF e presso i rivenditori autorizzati di tutto il mondo.

Articoli correlati

Articoli consigliati