Stella Maxwell porta la donna PINKO back to the roots - L'Officiel
fashion

Stella Maxwell porta la donna PINKO back to the roots

Contemporanea e cosmopolita la donna PINKO sa valorizzare ciòche indossa, con quell'ironia naturale e la femminilità innata che da sempre la contraddistinguono
Reading time 59 seconds

PINKO annuncia la campagna Autunno Inverno 2018-2019 con un vero e proprio back to the roots. Ambasciatrice della campagna é la modella Stella Maxwell. E, del resto, poteva esserci interprete migliore?

Decisa a rompere gli schemi, ama osare nella vita come nelle scelte di cosa indossare; il tutto con quell'ironia naturale e la femminilità innata che la contraddistinguono. Si torna alle origini con l' immagine di una donna estremamente femminile, sensuale e forte che da sempre ha caratterizzato il DNA e il carattere del brand. La collezione presenta un moderno gusto new-vintage fatto di contrasti, colori accesi e l’immancabile presenza di dettagli ed elementi luccicanti. Contemporanea e cosmopolita la donna PINKO sa valorizzare qualsiasi cosa indossi. La sicurezza e la consapevolezza di sé, la portano a prendersi sul serio, ma non troppo: l’ironia è infatti il tratto caratterizzante di ogni look.


 

 

Articoli correlati

Articoli consigliati