Me. Unlimited - L'Officiel
fashion

Me. Unlimited

L’unicità è la chiave per distinguersi, per vivere la vita a pieno ed essere veramente confident, come racconta la campagna SS18 di Zalando.
Reading time 2 minutes

La Primavera-Estate 2018 di Zalando, negozio di moda online, sarà esplosiva, grazie alle quattro personalità protagoniste della campagna. Quattro donne uniche: Beth Ditto, star internazionale della musica; Alexandra Wester, atleta tedesca; Hanne Gaby Odiele, attivista belga, e Sonia Ben Ammar, cantante francese che rappresentano perfettamente 4 mood contemporanei e super cool. 
“Accettare sé stessi ed esprimersi senza limiti”: è questo il cuore della campagna Zalando “Me. Unlimited”. 
Concetto che viene perfettamente incarnato dalle 4 ragazze speciali, ognuna con la propria natura e i propri interessi, e ovviamente il proprio stile. Gli outfit sono un ulteriore mezzo per distinguersi, tutti da comprare on line su Zalando. 

Andrew Rothschild, famoso regista, filma Hanne Gaby Odiele, Sonia Ben Ammar, Alexandra Wester e beth Ditto in 4 diverse location degli Stati Uniti per enfatizzare l’unicità delle 4 personalità e renderle ancora più uniche e indimenticabili. 

Jolanda Smit, Direttore Group Brand Relations Marketing di Zalando racconta con entusiasmo come vede il progetto: “Siamo entusiasti di lanciare 'Me. Unlimited.' e il suo messaggio che ciascuno sia unico. Speriamo che il nostro vasto assortimento dia a tutti la possibilità di esprimere il proprio stile e la propria personalità. La campagna celebra l’individualità e la diversità”. 

Un’idea semplice, l'unicità, ma estremamente preziosa, sviluppata in modo esclusivo ed efficace nel video della Campain SS18 di Zalando. Guardatelo!

Zalando Video Campain SS 2018
Colletion SS18
/

Articoli correlati

Articoli consigliati