#NYFW Best of - L'Officiel
Fashion Week

#NYFW Best of

Sei tendenze dalle passerelle della PE 2018.
Reading time 1 minutes

I colori per la prossima P/E 2018 saranno brillantissimi, come il giallo, l'arancio e il rosa lampone; li abbiamo visti quasi in ogni sfilata della NYFW inclusi Fenty Puma by Rihanna, Dennis Basso, Calvin Klein, Brandon Maxwell. I colori pastello non sono una novità per questa stagione, ma prenderà il posto una inaspettata tonalità, il lilla, che troviamo nelle sfilate di Tibi, Michael Kors, Victoria Beckham, Baja East, Tom Ford, ed invaderà la prossima stagione in ogni sua sfumatura candy.

La nuova obsession per gli accessori? La belt-bag! In versione più casual da Marc Jacobs, ricamata da Zimmermann, sporty da Public School e dalle linee più minimal firmata Noon by Noon.

Le righe tornano come ogni Primavera-Estate, e le vedremo verticali, sia per il giorno con camicie oversize che in outfit total striped, sia in abiti da sera. Visto da : Jason Wu, Self Portrait, Kenzo, Monse.

Ormai la jumpsuit è un capo di moda già da tempo, ma ora la vedremo in una veste più utilitaria, elegante e confortevole. Visto da: Calvin Klein, Tibi, Public school.

I tessuti tecnici sportivi si fanno spazio tra pantaloni e giacche da abbinare a tessuti più lucidi come abbiamo visto da Dion Lee, oppure total sporty giacca + gonna da Calvin Klein, Fenty Puma by Rihanna e Public School.

Le maniche annodate in vita sono un trend a cui non si può rinunciare, danno un look sporty chic; visto da A Détacher, Alexander Wang, Hellessy, Jason Wu.

Articoli correlati

Articoli consigliati