Beauty

Bella Hadid e Kaia Geber indossano una maschera d'oro 24k per prepararsi alle Fashion Week

È ora di portare la cura della pelle al livello successivo
Reading time 2 minutes

Cerca #glowbymimiluzon su Instagram e apparirà un esercito di volti dorati di modelle, e il risultato principale è Bella Hadid , che ha appena dato un piccolo assaggio di come si sta preparando per queste settimane della moda.

Bella ha fatto visita a Mimi Luzon, l'estetista delle celebrità con oltre tre decenni di esperienza nella cura della pelle e nello sviluppo del prodotto, per ottenere il trattamento dorato da star, amato da Bruna Marquezine, Kaia Gerber , Irina Shayk e Alessandra Ambrosio .

 

Dove si compra la maschera d'oro 24K di Mimi Luzon?

L'estetista ha usato il suo trattamento esclusivo di oro puro 24k su Bella. È una maschera lussuosa che lavora per aumentare istantaneamente la brillantezza e ripristinare l'idratazione - perfetta per il post-volo e la pre-passerella.

Sebbene le mani di Luzon possano avere familiarità con volti famosi, non è necessario essere una top model per sperimentare il trattamento, poiché è possibile acquistare il trattamento da fare a casa sul sito web dell'estetista delle star.

Come si applica la maschera d'oro 24K di Mimi Luzon?

Dopo la pulizia, applicare la maschera antirughe correttiva prima di posizionare la foglia d'oro. Il costo è di circa R $ 1.500 per quattro trattamenti, ma si dice che abbia numerosi benefici oltre la luminosità, dal rallentamento del naturale declino della pelle nella produzione di collagene e dalla stimolazione del rinnovamento cellulare per aiutare a trattare le infezioni della pelle e l'acne.

 

 

 

Articoli correlati

Articoli consigliati