fashion

Le meravigliose fughe di Michael Kors

La collezione Spring 2019 firmata Michael Kors Collection rende omaggio al mare più chic. Materiali preziosi, colori intensi e dettagli impeccabili si combinano con il mood rilassato dell'estate. Immaginatevi sotto il sole di Capri.
Reading time 1 minutes
Una collezione seducente ed elegante per prolungare l'estate.

Tessuti preziosi stampa pois, total look in pizzo bianco, coloratissimi outfit da spiaggia perfetti da indossare anche in città e abiti da sera per mille e una notte sotto le stelle: la Collezione Michael Kors è pervasa di uno stile sofisticato. Un perfezionismo controbilanciato dalla nonchalance di interminabili pomeriggi al sole. Prendono così vita capi frizzanti e glamour, come la tuta slinky con pantaloni a zampa d'elefante nella foto, semplicemente spettacolare. La gioia e lo stile unico italiano pervadono i guardaroba di tutto il mondo.

Bustier glitterati e semplici abitini in jersey , mini dress ricamati con pietre scintillanti ci invitano a vivere un’ estate frizzante e divertente.

“Porta con te lo spirito vacanziero anche dopo che il tuo aereo è atterrato nel cuore della vita quotidiana", consiglia Michael Kors. Lontano da ogni capriccio, questa indulgenza dovrebbe essere in grado di sedurre ben oltre l'estate ...

/

Articoli correlati

Articoli consigliati