Woman

Gabrielle by Chanel

Gabrielle: La nuova borsa di Chanel. Un omaggio a Coco da parte di Karl Lagerfeld.
Reading time 1 minutes

Debutterà sulla passerella di Parigi durante la Paris Fashion Week S/S ’17 , Gabrielle LA NUOVA borsa di Chanel è un occhiolino malizioso ed egocentrico creato dal maestro Karl Lagerfeld.

Nel modo classico di Chanel, un set a sorpresa di vere icone del cinema e della musica interpreterà la campagna di questa borsa unica dedicata a Gabrielle.

Verrà lanciata il 3 aprile 2017 e  la casa ha già scelto i suoi tre ambasciatori: Kristen Stewart, Pharrell Williams e Caroline de Maigret, insieme a Cara Delevingne che sarà la front della campagna.

I quattro, a lungo hanno collaborato con Chanel per i suoi numerosi progetti e campagne.

Oggi interpreteranno la borsa Gabrielle nella propria atmosfera e con il proprio stile per illustrare la versatilità, la forza e l'eleganza della nuova silhouette.

Mostra una rigida base nera termoformata e il corpo bianco trapuntato unito dalle classiche catene di Chanel. La nuova borsa Gabrielle rinnova il DNA della casa, destinata a diventare un’icona mentre continua a elogiare la storia e lo spirito del suo fondatore che ha messo il comfort e la libertà al centro di tutte le sue creazioni.

Articoli correlati

Articoli consigliati