Woman

Come vestirsi sotto il segno dell'acquario

Segno d'Aria simbolo di leggerezza: ecco 15 looks che ne rappresentano lo spirito
Reading time 2 minutes

Siamo ufficialmente nella stagione dell'Acquario, uno dei segni dati come favoriti del 2021. Durante la Grande Congiunzione del mese scorso, Giove e Saturno si sono incontrati, segnando l'inizio di un nuovo percorso: quello della innovazione. Dal momento che più pianeti entreranno in Acquario nel prossimo mese, gli astrologi ipotizzano che stiamo per iniziare l'Era dell'Acquario.

Anche la moda segue l'oroscopo, se sei un Acquario, ecco i consigli di stile per accentuare la tua personalità al meglio. È il momento di giocare con il proprio gusto personale e ispirare gli altri a sperimentare. Essendo conosciuto come trend-setter stravagante e avventuroso l'Acquario può fare praticamente di tutto. Inaspettati abbinamenti,  accessori stravaganti e stampe, sono le caratteristiche fondamentali. La sperimentazione nel campo della moda del segno può far risaltare sia gli outfit di tutti i giorni che i completi da sera. Basti pensare al guro della moda Harry Styles , il cui guardaroba ha fornito fashion-moments indimenticabili.

Quando si tratta di colori, il rappresentante d'Acqua è aperto a indossare qualsiasi cosa, da neon accesi a colori pastello e tutto il resto - ma tende a preferire le sfumature blu, viola brillante e turchese. Qui, L'OFFICIEL raccoglie le ultime ispirazioni in passerella delle sfilate Primavera / Estate 2021 adatte al lungimirante Aquarius.

/

Articoli correlati

Articoli consigliati