Thailandia: lusso e natura - L'Officiel
viaggi

Thailandia: lusso e natura

Il Four Seasons, incastonato nel Golden Triangle Camp, è il punto di partenza ideale per scoprire le bellezze naturali e i tesori culturali della Regine di Chiang Rai.
Reading time 2 minutes

Il resort è situato nel famoso Golden Triangle, dove i confini della Thailandia, del Myanmar e del Laos convergono. Un luogo magico e suggestivo che collega la natura con l'eccellenza della catena Four Seasons.

Il servizio è impeccabile da quando si entra nella hall fino al saluto finale. Il momento del check-in, dedicato come sempre alle scartoffie, diventa l'occasione giusta per far massaggiare le tue spalle da un gentile dipendente.

La caratteristica unica del resort - che già include i pasti, biglietti di andata e ritorno per l'aeroporto e internet in camera - è la rara opportunità di osservare da vicino gli elefanti nella giungla.

Il resort è immerso in un'atmosfera deluxe che offre spa, ristoranti e una piscina.

Ogni lussuosa capanna è un'opera d'arte, con decorazioni a tema e selezionati oggetti realizzati a mano. Per la massima privacy, prenota il cottage Explorer's appena creato. Tutte le sistemazioni offrono una splendida vista sul fiume Mekong, sulle montagne del Laos o uno scenario della giungla.

Durante il soggiorno, si può usufruire delle attività offerte dalla struttura, tra cui trattamenti spa, esperienza "campo di elefanti" o turismo rurale. Altre attività ricreative includono lezioni di yoga, ciclismo e visite turistiche a Ruea Hang Yao (tipica canoa Thailandia) lungo il fiume Mekong.

Alla Mae Nam Room viene servita una colazione a buffet con piatti della cucina internazionale, mentre il Baan Dahlia propone piatti della tradizione italiana. Per vostra comodità, la struttura organizza anche cene private.

Il resort si trova ad un'ora d'auto dal Chiang Rai International Airport.

Articoli correlati

Articoli consigliati