La Granja, Ibiza - L'Officiel
viaggi

La Granja, Ibiza

‘A home in harmony with nature'
Reading time 2 minutes

Per tutti coloro che durante i mesi estivi non hanno potuto andare in vacanza una soluzione c'è. Si tratta del nuovo agriturismo La Granja di Ibiza. Questa tenuta è nata dalla collaborazione tra Design Hotels e Friends of a Farmer che insieme sono stati in grado di ricreare, nell'entroterra dell'isola, un'oasi nella quale potersi rigenerare staccando dai ritmi frenetici dettati dalle grandi città in cui viviamo.

Niente computer, smartphone e tantomeno connessione wifi. I visitatori occuperanno le loro giornate praticando yoga e meditazione, aiutando nella coltivazione dei campi e sottoponendosi a massaggi.

Gli spazi sono immensi: il giardino è composto da tre ettari di terreni comprendenti orti e frutteti dai quali proviene la materia prima servita agli ospiti dallo chef José Catrimán.

La struttura è stata progettata dall’architetto Armin Fischer, dello studio tedesco Dreimeta Design, che ha spiegato di essersi impegnato nel conservare gli elementi della tradizione architettonica iberica invece che stravolgerla con forme e volumi che non le appartenessero.

La Granja offre differenti tipologie di alloggio. Si può scegliere di pernottare in una classica doppia, in una stanza con giardino per tre persone, in una suite di più di 50mq, in una lounge con vista panoramica fino ad una guesthouse separata dalla finca principale e in grado di accogliere fino a cinque persone.

E' possibile prenotare le stanze per notte o aderire al programma di quattro giorni previsto dal 9 al 13 ottobre 2017 o dal 16 al 20 ottobre. 

Articoli correlati

Articoli consigliati