viaggi

Ibiza 5 posti riservati

by France
18.04.2017
Anche se Ibiza è tra le destinazioni preso d'assalto in estate l'isola Bianca però nasconde molti tesori nascosti. Prodotti alimentari, bar e cocktail benessere panoramica di 5 indirizzi Insider.

Gaia, tra il Sud America e Paese del Sol Levante

Il ristorante del Ibiza Gran Hotel, solo a 5 stelle di lusso dell'isola, gioca la fusione di generi, combinando i sapori gastronomici del Giappone e Perù: cocktail d'autore sono miscelazione con audacia i sapori giapponesi (sake, litchi, wasabi, prugne liquori Umechu) a pisco, succo di lime e sudamericano yerba mate.

Nelle cucine, si possono vedere i cuochi preparano le loro creazioni dietro il nuovo bar progettato per fornire un'esperienza completa, e decorato con sorprendente meduse galleggiante che giocano con la luce, il lavoro di artista contemporaneo Katrin danese Kirk. Il bar "Tiradito" è fusa con salsa di Kobe, gamberoni e ceviche con miso. La spigola cilena incontra lì sushi e nigiri, e su consiglio di personale esperto e dello stato accogliente, ci si alterna un nero filetto di manzo angus con ollucos con una gustosa pollo teriaki peperoni giapponesi. dessert laterali, associazioni audaci sono anche andare con meringa crema di curcuma e crema di barbabietola, per non parlare del delizioso tiradito mango con coriandolo fresco.

1484238714020461-1483568724399327-1483546007568099-ibiza-gran-hotel-2.jpg

Gaia, Ibiza Gran Hotel Paseo Juan Carlos I, 17, 07800 Eivissa, Illes Balears

http://www.ibizagranhotel.com/en/gastronomy/la-gaia-japeruvian/

Il tetto, epicentro dell 'Hotel Me

Il punto focale di Me, splendido hotel a Santa Eulalia membro dei Leading Hotels of the World? Il suo spazio "The Rooftop", che riunisce sia alta cucina, cocktail bar, e clou dello spettacolo, una piscina panoramica con lettini balinesi comodi, e con una vista mozzafiato a 360 gradi. Popolare con le coppie per la sua atmosfera più intima, il ristorante è uno dei più famosi vicina per il pesce, come il cocktail bar, che riunisce i migliori baristi da dell'arcipelago baléarique. Per un momento di relax, offriamo anche una wellness tra parentesi Spa Pelle C di questo eccezionale terrazza, che offre trattamenti completamente personalizzato: oltre al corpo mirato contouring sessioni, terapisti esperti stanno sviluppando alla domanda dei clienti una casa miscela di tre principi attivi chiamata "My Daily Dose". Un servizio completo e senza precedenti che rendono il luogo uno degli hotel più richiesti di Ibiza in estate e fuori stagione.

r.jpg

Urbanización S'Argamassa, 07840 Santa Eularia des Riu, Ibiza, Spagna

http://www.melia.com

negozio B Londra, il segreto meglio custodito dell'isola di moda

Il famoso negozio londinese BLONDON è ospitato nel famoso Marina Botafoch nuovo epicentro della ibizenco lusso. Questo mini negozio immacolata concezione nella selezione 100% gypset riunisce la crema dei marchi di lusso beachwear (VIX, Melissa Odabash, Mara Hoffman o Heidi Klein) che delizieranno drogati bikini bianco dell'isola. Per non parlare di una bella selezione di gioielli e accessori, e un angolo di marche cosmetiche selezionati con cura: Esthederm, la stella omonimo di visagista Eve Lom, polveri Superfood organico sano Ibiza, oi prodotti sublimi Aquarian Anima che recepisce la potenza di pietre preziose e cristalli al mondo della bellezza.

production/france/images/1483568726723702-1483546008013351-160824_BLONDON_Jordi-Cervera-6220-1024x684.jpg
Crédit photo : Jordi Cervera

Marina Botafoch, 07800 Ibiza, Isole Baleari

http://www.blondonboutique.com

Bambuddha, un viaggio gastronomico tra il Mediterraneo e l'Asia

Interamente progettata dal fondatore dei luoghi John Moon, gli amanti dell'Asia e dei suoi sapori, Bambuddha si è affermata nel corso degli anni come un'istituzione a Ibiza.

Situato sul bordo della strada a San Juan, nella parte settentrionale dell'isola, questo ristorante con effetti di luce sorprendenti ispirato all'architettura tradizionale balinese, con la sua struttura in legno e fitta foresta di bambù. Un incontro tra l'Oriente e l'Occidente che continua nella piastra, dal momento che mette in mostra Bambuddha cucina fusion "Méditerrasian". Must-have del menu degustazione del ristorante per condividere: una serie gustosa di tartaro, gyoza, curry tailandese e insalate, per non parlare l'aragosta squisito e mini hamburger di manzo di Kobe. Per completare l'esperienza di gusto, la boutique esclusiva Bambuddha offre accessori e gioielli boho-chic. Si attraversa tutto i pochi felici dell 'isola delle Baleari, la fauna moda per DJ internazionali attraverso influenti uomini d'affari locali.

bambuddha.jpg

Carretera San Juan, Km. 8.5, 07840 Santa Eulalia del Rio, Illes Balears

http://www.bambuddha.com

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati