Save The Date

#savethedate: appuntamento con lo sport

"Nike just do it - Nulla può fermarci"
Reading time 1 minutes

Ragazze speciali come Bebe Vio, Sara Gama, Ilaria Panzera e Ayomide Folorunso, esempi di volontà e coraggio, sono le portavoci e l'anima del movimento che promuove lo sport fra le adolescenti creato da Nike. 

Milano è la città dalla quale partirà un’onda che arriverà in tutta Italia: la campionessa paralimpica Bebe Vio, le calciatrici Sara Gama e Benedetta Glionna, la cestista Ilaria Panzera, le velociste dell’atletica leggera Ayomide Folorunso, Raphaela Lukudo, Maria Benedicta Chigbolu, Libania Grenot, la schermitrice Rossella Fiamingo, la campionessa di motocross Kiara Fontanesi, la ballerina Valentina Vernia e l’atleta paralimpica Veronica Plebani sono solo alcune delle giovani atlete ambasciatrici del movimento. In un video corale ambientato nei luoghi iconici milanesi, online dal 4 febbraio, saranno proprio loro le icone e fonti di ispirazione per migliaia di giovani italiane.

Per favorire il diffondersi dello sport fra le giovani Nike creerà un calendario ricco di appuntamenti: running, basket, calcio e molto altro. Clicca qui per maggiori informazioni

 

Guarda il video 

 

Just do it
/

Articoli correlati

Articoli consigliati