Save The Date

Al Carnevale del Futuro con Atma

Il nuovo brand di eventi di Aman si prepara a debuttare a Venezia con una festa senza precedenti con dj internazionali come DJ House, Dixon, DJ Brooklyn, Bedouin e Peggy Gou. 
Reading time 3 minutes

Aman, gruppo leader nell'hotellerie di lusso che conta 33 hotel e resort in tutto il mondo, si prepara a lanciare una serie di incontri ed esperienze immersive sotto il nuovo brand Atma. A caratterizzare l'offerta di Aman in tutte le sue destinazioni, dalla Thailandia al Montenegro, è sempre stato il legame tra mente, corpo e spirito: partendo da questa visione, Atma amplia la missione con un programma di eventi ispirati alle tradizioni dei luoghi in cui si trovano le oasi di pace di Aman, col preciso obiettivo di risvegliare i sensi e liberare la mente. D'altronde, il significato più profondo di questa nuova realtà sta già nel nome: Atma, in sanscrito, sta a indicare l'energia spirituale che ci anima e ci sostiene, ricercabile nei profumi, nella musica, nella nostra percezione dei sensi, nell'aria che respiriamo. 
 

Aman lancia Atma, l'evento inaugurale a Venezia
 

Come location per l'evento inaugurale di Atma è stata scelta la splendida cornice di Venezia. Il 1° marzo 2019, infatti, avrà luogo il Carnevale del Futuro, una notte di festa senza eguali in cui saranno protagonisti tanto i capi d'alta moda quanto la produzione avanguardistica, ma anche artisti illustri e dj internazionali. Il programma della serata comincia presso l'Aman Venice, sito nella scenografica cornice di Palazzo Papadopoli. Ad accogliere gli ospiti ci penserà la performace live del pianista inglese Jamie Cullum che accompagnerà l'aperitivo e la cena. Poi sarà la volta di spostarsi in un'altra, meravigliosa, location. 

Gli ospiti verranno portati in barca all'Arsenale di Venezia, ex sede di cantieri navali e armerie che, per l'occasione, sarà lo scenario di una festa senza precedenti. Qui, infatti, si svolgerà il Carnevale del Futuro, ispirato al famoso Carnevale di Venezia ma rivisto con una lettura avveniristica. Come se fosse uno stargate, l'Arsenale sarà il luogo in cui ritrovarsi immersi in un'altra dimensione temporale dove abbattere le barriere e sentirsi, finalmente, liberi e connessi col proprio Io più profondo. Tutto questo avverrà sulla musica di dj e star internazionali, come DJ House, Dixon, DJ Brooklyn, Bedouin e Peggy Gou. 

Il Carnevale del Futuro di Atma, le informazioni
 

Il Carnevale del Futuro comincerà alle 22.00 del 1° marzo 2019 presso le banchine storiche dell'Arsenale di Venezia: uno shuttle attenderà gli ospiti dalle 21.30 in piazza San Marco, mentre i transfer via barca saranno forniti da Aman Venice al Palazzo Dinner. Per partecipare e per maggiori informazioni sull'evento è consultabile il sito www.atmabyaman.com

Tags

Articoli correlati

Articoli consigliati