Pop culture

#TBT: Sienna Miller & Jude Law

by France
26.04.2017
Si sono incontrati nel 2003 sul set di Alfie. Sienna aveva 21anni, Jude 32. Lei era agli inizi, lui all'apice della sua carriera. Ma non ha funzionato.
Page-1-Image-1.png

Differenze

Effetto ottico o metafora? Nella foto, a solo un anno dall'uscita del film, la coppia dimostra di avere già un grosso problema di taglia. La testa di Jude corrisponde approssimativamente alle dimensioni del busto di Sienna. Questa differenza ha facilitato lo stalking ai paparazzi, ma danneggiato l'aspetto dell'attrice. Sienna Miller nel 2014 ha confessato al tabloid Esquire che non era più disposta a vivere con una superstar come Tinky Winky.

La stampa

Equivalente mediatico di un pervertito narcisista, la stampa scandalistica alla fine ha distrutto la coppia che tanto amava. Prima rivelando la tresca di Jude Law con la tata dei suoi figli poi, solo un paio di mesi più tardi, quella di Sienna con l'attore Daniel Craig. Fidanzatisi nel 2004, gli infedeli piccioncini, un anno dopo, chiudono la loro relazione. Per poco.

Sposi anime

Eppure il matrimonio si farà. Cinque anni più tardi in Laos. Di nuovo insieme, i due amanti pronunciano i voti nell'Aprile del 2010, secondo il rito Baci, una cerimonia religiosa nella quale si ricordano le trentadue anime possedute da ogni essere. Qualcosa, ovviamente, non ha funzionato: la rottura definitiva tra i due attori arriva nel febbraio 2011. 

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati