Pop culture

Quali sono i profili Instagram più seguiti nel 2018?

Da CR7 ad Ariana Grande, nomi e numeri dei personaggi con più follower
Reading time 3 minutes

I profili più seguiti su Instagram: Cristiano Ronaldo
 

Il profilo Instagram più seguito al mondo è quello di CR7, all'anagrafe Cristiano Ronaldo. Il calciatore della Juventus, pluripremiato, in poco più di un anno è balzato dal sesto posto nella classifica dei profili più seguiti su Instagram fino alla cima del podio. Oggi ha più di 145 milioni di follower: merito di un pubblico un vastissimo al quale regala scatti dal campo e momenti in famiglia.
 

I profili più seguiti su Instagram: Selena Gomez
 

Per diverso tempo il primato dei profili più seguiti su Instagram è stato in mano a Selena Gomez. La cantante, che sulla piattaforma dell'immagine è @selenagomez, oggi conta ben 144 milioni di follower, appena sotto Ronaldo. Secondo quanto riportato da alcune testate americane, il suo sarebbe quello con la crescita maggiore e più costante: si parla di un aumento di circa 1 milione di follower al mese. Facendo i calcoli, presto potrebbe tornare prima in classifica.
 

I profili più seguiti su Instagram: Ariana Grande
 

Medaglia di bronzo ad Ariana Grande con 134 milioni di follower: la cantante americana, seguitissima dagli adolescenti, è diventata famosa per le serie tv firmate Disney. La sua voce limpida e a dir poco angelica ha saputo ammaliare il pubblico di tutto il mondo. Non male per avere solo 25 anni.
 

I profili più seguiti su Instagram: Beyoncé
 

Queen B nella vita, ma non su Instagram. Perché Beyoncé è fuori dal podio con più di 120 milioni di follower. Nonostante negli ultimi tempi i suoi follower siano aumentati parecchio, non riesce a piazzarsi tra le prime posizioni. Le foto che posta, tuttavia, meritano più di un like messo sovrappensiero: ritratta in pose da diva (d'altronde, lo è) e in momenti sul palco, il suo feed è una meraviglia.
 

I profili più seguiti su Instagram: Kim Kardashian
 

A parimerito con Beyoncé troviamo lei, Kim Kardashian. I suoi seguaci sono 120 milioni, per ora: il numero di follower è infatti aumentato parecchio lo scorso anno, dopo la battuta d'arresto causata dalla famosa rapina nell'hotel di Parigi. Oggi, Kim K continua a condividere stralci della sua vita privata e le sue curve che sfidano la legge di gravità. Stando a vedere il numero di like, sono proprio quest'ultime le più amate dai follower.
 

Foto courtesy: Instagram @cristiano; @selenagomez; @arianagrande; @beyonce; @kimkardashian
 

Tags

Articoli correlati

Articoli consigliati