I party più belli d'Italia in cui imbucarsi (o almeno provarci)
Save The Date

I party più belli d'Italia in cui (provare a) imbucarsi

Dalla festa di Fawaz Gruosi al Mimmo Rock, le feste migliori d'Italia a cui tutti vorremmo essere invitati
Reading time 2 minutes

I party più belli d'Italia in cui imbucarsi: il compleanno di Fawaz Gruosi (De Grisogono)
 

Da più di vent'anni, ogni estate l'appuntamento fisso è quello con Fawaz Gruosi, fondatore e direttore creativo della maison di alta gioielleria De Grisogono. Nella cornice dello splendido Hotel Cala di Volpe, in quel di Porto Cervo, ogni anno ad agosto prende luogo una delle feste più belle d'Italia. Location mozzafiato e nomi altisonanti da tutto il mondo rendono ancora tutto più magico. e se l'anno scorso Gloria Gaynor è stata la regina del palco (scatenando tutti gli invitati), ma anche quest'anno le sorprese sono state molteplici. Lusso estremo, festa fino all'alba e la sensazione che party così, al mondo, ce ne siano ben pochi.
 

I party più belli d'Italia in cui imbucarsi: Faraone Mennella
 

E Capri, con l'annuale festa di Faraone Mennella, non è da meno. Un party organizzato dalla famosa maison di gioielleria amatissima dalle star di Hollywood (e non solo). Da questo party ci si può aspettare di tutto, basti pensare che il tema del 2017 è stato l'impero romano. Ispirata agli anni in cui Capri fu la capitale dell'impero romano, gli ospiti sono stati accolti da centurioni e matrone che indossavano i costumi originali del film Scipione l'africano. E, se questo non bastasse, c'erano anche ballerine, mangiatori di fuoco, balli e musiche popolari.
 

I party più belli d'Italia in cui imbucarsi: Mimmo Rock
 

Da molti anni Mimmo Rocco organizza per il suo compleanno una festa pazzesca a Napoli, il Mimmo Rock. Evento blindatissimo, si svolge a fine settembre ed esserci è un fatto ambitissimo ben oltre la città partenopea. Organizzata insieme alla moglie Annapaola Manfredonia e ai figli Salvo e Raffaella, gli invitati in media sono millecinquecento: la location è la villa di Marechiaro del festeggiato che, ogni anno, viene allestita per l'occasione. Perché a ogni festa corrisponde un tema ben preciso e, quindi, anche l'allestimento deve essere coerente: quando ha fatto il party a tema Coachella, per dire, c'era anche la ruota panoramica. Tuttavia è quasi impossibile entrare di straforo (ma potete sempre provarci).

Articoli correlati

Articoli consigliati