Pop culture

I personaggi più influenti del mondo

La lista della rivista Time nomina le persone in grado di lasciare un’impronta attraverso le loro azioni.

Giunta alla 14esima edizione, la selezione nomina ogni anno le persone che, suddivise in cinque categorie diverse, sono oggi più in grado di lasciare un’impronta con le loro azioni. Nello specifico, le categorie sono queste: “Pionieri”, “Titani”, “Artisti”, “Leader” e “Icone”. Politici, musicisti e attori, la lista quest'anno presenta nomi tra cui Raf Simons, Ed Sheeran, Emma Stone, Leslie Jones, Donald Trump, Lebron James e Eva Un.

viola davis.jpg
1. Viola Davis: Viola Davis, ha vinto l'oscar come miglior attrice per 'Barriere'. La sua influenza è squisita e piena di energia.
john legend.jpg
2. John Legend: cantante e cantautore. Legend continua a salire rapidamente con il suo ultimo album Darkness and Light, mentre è riuscito a crescere ancor di più ai Grammy Awards.
riz ahmed.jpg
3. Riz Ahmed: L'attore Riz Ahmed, che è nello staff della serie Star Wars Rogue One, è conosciuto come "Riz MC" come rapper. E' stato nominato ai Golden Globe Awards 2016.
jeff bezos.jpg
4. Jeff Bezos: il fondatore e CEO di Amazon, uno dei più grandi siti di shopping online del mondo, è tra i nomi e soprattutto tra gli uomini più ricchi del mondo.
melinda gates.jpg
5. Melinda Gates: cognome molto familiare. Melinda Gates, moglie del fondatore di Microsot Bill Gates, sta facendo un lavoro molto importante con suo marito in "Bill & Melinda Gates Foundation".

Articoli correlati

Articoli consigliati