Pop culture

La candela vaginale di Gwyneth Paltrow non è a prova di incendio

La candela profumata alla vagina da $75 di Goop ha creato un "inferno"nella casa di una donna londinese.
Reading time 2 minutes

La fondatrice di Goop e guru della salute delle donne Gwyneth Paltrow non manca mai di stupire il suo pubblico con idee futuristiche su come prendersi cura del proprio corpo. Alcune di queste raccomandazioni includono uova di giada vaginali , pulizia intima a vapore e normali coliche . Evidentemente queste pratiche non sono per i deboli di cuore, ma la maggior parte degli amanti di Goop è dedita allo stile di vita bizzarro, ma apparentemente efficace, della Paltrow. Tuttavia, il nuovo prodotto per la vagina sembra essere un fiasco.

La candela "This Smells Like My Vagina" di Goop si è bruciata spontaneamente a casa di una donna britannica all'inizio di questa settimana. La donna, che ha vinto la candela ad un quiz online, ha detto che "una fiamma di 50 centimetri è balzata dalla candela ed è uscita dal barattolo di vetro". Fortunatamente, ha evitato una tragedia rimuovendo la candela da casa sua, ma il caos era "diverso da qualsiasi cosa avesse mai visto". La notizia dell'incendio indotto dalla candela-vagina è arrivata a Goop, che ha detto al New York Post di aver "avvertito il produttore del problema della donna e di averla contattata per inviarle alcuni prodotti goop per aiutare a superare i giorni in quarantena. " Chi avrebbe potuto sapere che un incendio in casa avrebbe garantito una borsa regalo Goop?

1611136800603381 open uri20201104 21194 7wdf07

La candela "This Smells Like My Vagina" è riassunta come "un profumo divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato [...] con geranio, bergamotto agrumato e assoluti di cedro giustapposti con rosa damascena e semi di ambretta per ricordarci fantasia, seduzione e un calore sofisticato. "Paltrow incarna TMI con una descrizione del profumo che non lascia molto all'immaginazione.

Articoli correlati

Articoli consigliati