Pop culture

Il reboot di Gossip Girl: tutte le news

Gli ultimi dettagli sulla tanto attesa serie, ci saranno Blair e Serena? E Chuck Bass?
Reading time 6 minutes

Ciao Upper East Siders! Se siete anche voi fanatiche dell'Upper East Side tv serial, è probabile che abbiate pensato al reboot di Gossip Girl quasi ogni giorno da quando abbiamo appreso che l'amato show sarebbe tornato l'anno scorso. 

Ci sono stati molti sviluppi riguardo al reboot di Gossip Girl , ma anche senza una data di release certa, c'è ancora molto da scoprire. Personaggi originali come Blair Waldorf, Serena Van Der Woodsen e Chuck Bass torneranno in qualche modo? In che modo lo spettacolo adatterà il suo dramma dell'alta società dall'era dei blogger alla Gen Z ? Nuovi dettagli stanno arrivando quasi altrettanto velocemente dei post sul blog nello show originale, e terremo questo articolo aggiornato in modo da poter imparare tutto sulla nuova Gossip Girl- release. Continua a leggere per scoprire tutto sul cast, su come potrebbe apparire la trama e su come il riavvio di Gossip Girl farà riferimento all'iconico originale mantenendolo al passo con i tempi.

Lo show sarà presentato in anteprima su HBO Max nel 2020 (speriamo).

Non c'è ancora una data di prima per il riavvio Gossip Girl, ma sappiamo che è una parte importante del nuovo HBO Max servizio di streaming , che dovrebbe essere lanciato entro la fine del 2020. Il casting è ancora in corso e le attuali misure di allontanamento sociale hanno praticamente bloccato tutti i processi di produzione. 

I creatori originali stanno sviluppando il nuovo show

Con Gossip Girl uno show così iconico, l'aspettativa nei confronti di un reboot è altissima. I creatori originali Josh Schwartz e Stephanie Savage sono i produttori esecutivi del reboot, e Joshua Safran, uno scrittore e produttore originale, è incaricato di scrivere i nuovi episodi. Ciò significa che ovunque vada la storia, proviene dalle menti di coloro che hanno reso Gossip Girl un successo planetario, quindi speriamo che la nuova trama sia altrettanto di successo.

Emily Aylin Lind

Emily Alyn Lind e Tavi Gevinson sono solo due dei nuovi membri del cast che sono stati annunciati.

Dopo quasi otto mesi di attesa, HBO ha finalmente iniziato ad annunciare il nuovo cast di Gossip Girl all'inizio di questo mese. Abbiamo appreso per la prima volta che Lind interpreterà Audrey, che ha una relazione a lungo termine ma si sta chiedendo cos'altro c'è là fuori. Altri annunci che seguiranno presto includono il fondatore di Rookie Tavi Gevinson, che possiamo solo immaginare interpreterà un personaggio molto simile al suo sé nella vita reale, così come Thomas Doherty (il nuovo Chuck Bass?), Zion Moreno, Adam Chanler-Berat, Whitney Peak , Eli Brown, Johnathan Fernandez e Jason Gotay.

La rappresentazione di una realtà più contemporeana è una priorità nel remake di Gossip Girl .

Safran sta sviluppando la storia pensando a un pubblico moderno. Dopo che i personaggi originali erano per lo più bianchi e etero, lo sceneggiatore ha condiviso che la nuova trama include una maggiore diversità razziale, oltre a "un sacco di contenuti curiosi ", come ha confermato al Vulture Festival a novembre 2019.

Non è chiaro se la maggior parte dei membri del cast originale faranno parte del nuovo show

Gossip Girl  ha reso famosa una generazione di giovani attori, tra cui Leighton Meester, Blake Lively , Ed Westwick, Penn Badgley e Chace Crawford, solo per citarne alcuni. E mentre alcuni di loro hanno vagamente commentato il nuovo show, non è confermato se qualcuno tornerà, anche se Schwartz li ha invitati a tornare in qualche modo, e Crawford ha espresso interesse. In ogni caso, lo show ruoterà attorno alla sua nuova generazione e i membri del cast originale sembrano più propensi a creare cameo per mostrare ai fan dove sono arrivati i loro personaggi oggi.

Tuttavia, sappiamo che Kristen Bell tornerà a essere la voce narrante dello show

Confermando che i creatori hanno in mente una certa continuità, Schwartz, Savage e Safran hanno confermato che Bell rimarrà la voce di Gossip Girl in una dichiarazione congiunta a TV Line . Mentre la serie originale è finita con noi che abbiamo scoperto chi fosse effettivamente Gossip Girl, non sarebbe lo stesso continuare senza che la sua voce aumentasse tutto il dramma sullo schermo, ei fan sono sicuri di provare l'eccitazione nel momento in cui sentono la prima battuta di Bell su il reboot.

Tuttavia, non aspettarti che ci sia una vera Gossip Girl questa volta.

Ora che sappiamo chi è la vera Gossip Girl, i creatori stanno andando in una direzione diversa per il remake, come confermato da Schwartz a E! News, lo show esplorerà il mondo dei social media, sarebbe divertente vedere una sorta di fonte misteriosa che divulga informazioni, come un equivalente da alta società di Diet Prada . Forse un nuovo protagonista di Gossip Girl è un foodie appassionato di cibo, un'altra avrà il filler labbra, ci saranno sfide su TikTok  ina una lussuosa residenza newyorchese. Le custodie dei designer AirPods potrebbero essere presenti nello show, il nuovo Dan Humphrey probabilmente indossa una borsa Telfar e tutti hanno un facile accesso a Carbone, Soho House e The Blond. 

Il cast frequenta ancora la Constance Billard.

Anche con un concetto digitale molto diverso che scuote il dramma, certi che i nuovi personaggi di Gossip Girl vivono nella versione 2020 dell'ambientazione originale. Il nuovo raccolto di adolescenti frequenta ancora la Constance Billard School for Girls nell'Upper East Side di New York, anche se è probabile che più di un semplice Humphreys vivrà a Brooklyn. Aspettiamoci un sacco di pranzi sui gradini del Met abbinati a ritrovi del fine settimana a Williamsburg.

Articoli correlati

Articoli consigliati