New York: la cena speciale Dolce&Gabbana - L'Officiel
Pop culture

New York: la cena speciale Dolce&Gabbana

La splendida cena firmata Dolce&Gabbana a New York!
Reading time 1 minutes

Sarah Jessica Parker è stata uno degli ospiti speciali a cena venerdì scorso, orgranizzata da  Domenico Dolce e Stefano Gabbana a New York , per presentare la nuova collezione di fine jewelry. Parte della gioielleria era nascosta nel mondo della letteratura, un omaggio alla maestosa sede che ospitava l'evento, la Public Library di New York .

 

Le sculture del geniale artista americano Nick Georgiou hanno attirato tutti gli sguardi, con orecchini e collane a forma di libri d'oro, madreperla e pietre preziose.

Evidenzia per i pezzi floreali, smeraldi a quattro foglie di smeraldo in anelli e maxi collane. Fa parte della mostra anche animali come leopardi, pantere, colibrì, farfalle e api in orecchini, anelli e collane con perle, diamanti e zaffiri colorati.

 

L'eterna protagonista di Sex and The City , Sarah Jessica Parker, è stata splendida nei colori del Brasile, copertina con stampa floreale e gioielli da ribaltare. Durante la cerimonia, ha messo all'asta tutto il suo look (dal turbante ai gioielli), venduto per 580.000 USD che sono andati alle cause servite dalla fondazione DGLOVESNEWYORK.

Articoli correlati

Articoli consigliati