Pop culture

Com'è la nuova vita del principe Harry negli Stati Uniti?

Il giornalista Tom Bradby, amico di Harry e Meghan Markle, ha rivelato i dettagli della vita dei duchi del Sussex
Reading time 2 minutes

"Dopo aver abbadonato l'inghilterra, il principe Harry risente della separazione dalla famiglia reale, ma è soddisfatto della vita che lui e sua moglie Meghan Markle hanno negli Stati Uniti" ecco una dichiarazione rilasciata dal giornalista e amico intimo del coppia, Tom Bradby.

I duchi di Sussex hanno deciso di dimettersi dalle loro posizioni reali ufficiali, motivati da disaccordi con altri membri della famiglia reale e per ridurre al minimo l'attenzione esacerbata della stampa e, alla fine del 2020, si sono trasferiti a Los Angeles con il figlio Archie.

"Penso che abbia il cuore spezzato per la situazione con la sua famiglia", ha detto Bradby. “Ma sono infelici? No, non credo, penso che siano davvero felici, ma penso che lottino con le loro posizioni nella vita, penso che lo facciano tutti "- ha continuato.

In un'intervista con Bradby nel 2019, la coppia ha dettagliato le crescenti difficoltà nel trattare con la famiglia reale dal loro matrimonio e dalla nascita del figlio. Meghan Markle ha apertamente disccuso le difficoltà di essere una madre e di dover affrontare l'intenso controllo dei tabloid britannici. Harry, interrogato sulle voci di una lite con il principe William, ha detto che "inevitabilmente, le cose accadono" a causa della "pressione sotto la quale vive la famiglia".

Articoli correlati

Articoli consigliati