I 10 calciatori più seguiti sui social - L'Officiel
People

I 10 calciatori più seguiti sui social

Arrivano dalla Seria A, dalla Liga e dalla premier: ecco i calciatori più influenti di instagram.
Reading time 3 minutes

1

Il Re indiscusso è naturalmente lui Cristiano Ronaldo che con 111 milioni di followers non ha di certo rivali. In campo come nella vita. L’asso portoghese neo papà di ben 4 pargoli (due coppie di gemelli) ha ricevuto a fine agosto il premio miglior giocatore dell’anno per la stagione 2016/2017.

2

Dopo essere stato il giocatore più pagato della storia del calcio, superando persino CR7, il fuoriclasse brasiliano Neymar si piazza al secondo post con 81,5 milioni. Proverà a eguagliare il portoghese anche sui social. Ci riuscirà? L’età e il tempo sono dalla sua.

3

Subito dietro di lui l' ex compagno di squadra Leo Messi che con 79,8 milioni di followers si pone saldamente al terzo posto. La punta di diamante del Barca sta trascinando la sua squadra a suon di gol al primo posto in classifica.

4

I quasi 18 Milioni di follower Paul Pogba conoscono tutto di lui, dal lato sportivo a quello personale con centinaia di foto dedicati ad abiti (ha uno stile davvero sopra le righe), acconciature sempre uniche, balletti divertenti che poi si trasformano in esultanze e molto molto altro… 

5

Quinto classificato Paulo Dybala, il nuovo numero 10 della Juventus. Il fuoriclasse argentino spopola su instagram con 10 milioni di followers da poco raggiunti, ad accrescerne la fama ci pensa anche lei, la Dybala Mask, la sua tipica esultanza copiata da tutti i ragazzini.

6

Segni particolari: capelli a cresta, sorriso contagioso e cuore giallorosso, ecco Stephan El Sharawy con 3,1 milioni di followers. L’attaccante della nazionale italiana e della Roma è pronto per una grande stagione.

7

Dopo di lui, il compagno di nazionale Leonardo Bonucci con 2,3 milioni di followers e una nuova fascia al braccio quella del Milan. Il capitano, il cui addio ha fatto tanto discutere, ha un profilo instagram costellato da foto di famiglia e della sua dolce metà Martina.

8

Con 2,1 un altro capitano, quello dell’inter: Mauro Icardi. Il giovane talento argentino è stato finalmente convocato dalla sua nazionale e mostra tutta la gioia dei suoi figli con un video da ben 600 mila e oltre visualizzazioni.

9

Al penultimo posto forse il più simpatico della nostra classifica: il Papu Gomez con 1.1 milioni di seguici. Il talento dell’Atalanta è davvero uno showman. Sul suo profilo instagram, tra sfottò e tormentoni estivi, prende in giro tutti da Messi a Ricky Martin passando ovviamente per CR7.

10

E infine Marco Borriello il bello della serie A. Nel suo profilo instagram tra una scommessa con Vieri e uno stacchetto con Gianluca Vacchi c’è posto per la sua nuova maglia, quella della Spal.

/

Articoli correlati

Articoli consigliati