People

Le più belle coppie degli anni '90

Da John John Kennedy e Caroline Bessette a Brad Pitt e Jennifer Aniston.
Reading time 5 minutes

Gli amori da favola che, durante gli anni '90, hanno riempito le copertine di tutti i giornali e che sembravano dover durare per sempre. Attori, modelle, personaggi pubblici, che attraverso le loro fotografie hanno fatto sognare tutto il mondo. In occasione di San Valentino, ecco una gallery di immagini di ispirazione, con le fotografie delle coppie celebri più belle degli anni '90 e del perchè è finita tra loro. 

Freddie Prinze Jr. And Sarah Michelle Gellar, anni '90

Sarah Michelle Gellar, l'attrice di "Buffy l'ammazza vampiri", "Cruel Intentions - Prima regola: non innamorarsi", "So cosa hai fatto", "Scream 2" e "Scooby Doo", conosce Freddie Prinze Jr. nel 1997 sul set di "So cosa hai fatto".

Sono tutt'ora sposati e hanno due figli.

Ben Affleck e Gwyneth Paltrow, anni '90

Un'altra delle coppie simbolo degli anni '90 sono Ben Affleck e Gwyneth Paltrow. La relazione tra l'attrice di "Shakespeare in Love" e lo scapestrato Ben non durò a lungo, ma fece certamente dimenticare la fine della storia di lei con Brad Pitt, andando a confermare la "maledizione Paltrow": tutto quello che l'attrice toccava diventava oro, era la perfettina che "metteva la testa a posto agli scapestrati". Peccato che poi lei restasse senza un pugno di mosche.Brad Pitt subito dopo sposò Jennifer Aniston, Ben Affleck Jennifer Garner.

 

Brad Pitt e Jennifer Aniston

Sono forse LA COPPIA simbolo delle coppie degli anni '90, Brad Pitt e Jennifer Aniston. L'incontro tra i due attori avvenne sul set di F.R.I.E.N.D.S e negli anni '90 fanno sognare Hollywood e i fan. Il loro fidanzamento viene ufficializzato durante un concerto di Sting. I più belli di Hollywood convolano a nozze nel 2005 a Malibù. Sono belli, ricchissimi e famosi, è una favola. Ma pochi anni più tardi, sul set di "Mr & Mrs Smith", Brad Pitt incontra Angelina Jolie. Sulla scena mediatica, i "Brennifer" lasciano il posto ai "Brangelina", ma per i fan della coppia, ogni piccolo segnale fa sperare in un riavvicinamento. 

David e Victoria Beckahm, 1997

L'ex calciatore e la Posh Spice hanno festeggiato nel 2019 i 20 anni di matrimonio. Correva l'anno 1999 infatti, quando uno dei calciatori più famosi del mondo sposa Victoria Adams, cantante del gruppo pop Spice Girls. David e Victoria Beckham, tra gossip, crisi dichiarate ed errori commessi, restano una delle coppie famose più solide formatesi negli anni '90

Hugh Grant ed Elizabeth Hurley

La relazione tra Hugh Grant ed Elizabeth Hurley inizia nel 1987 sul set di "Remando nel vento". Nel giro di breve i due diventano una delle coppie più belle e amate dello showbiz. Ma la loro relazione sfiora il disastro nel 1995, quando Hugh Grant viene scoperto dalla polizia mentre nella sua auto è in compagnia di una prostituta. La notizia fa il giro del mondo e i due attraversano una crisi, che nonostante tutto li porterà fino al 2000, anno della rottura definitiva. 

Kobe e Vanessa Bryant, 1999

Dopo la morte di Kobe Bryant, avvenuta il 26 Gennaio 2020 per un tragico incidente aereo, dove il campione dell'NBA ha perso la vita insieme alla figlia Gianna, le immagini della coppia hanno fatto il giro del mondo, diventando virali su Instagram.  Conosciutisi negli anni '90, Kobe e Vanessa si sono sposati nell'Aprile del 2001 e avevano 4 figlie. 

Kurt Russell e Goldie Hawn, 1992

Quella di Goldie Hawn e Curt Russell è una delle relazioni degli anni '90 che dura da oltre 30 anni. Il segreto della loro longevità? Non si sono mai sposati!

Johnny Deep e Salma Hayek nel 1995

Salma Hayek e Johnny Depp si sono frequentati nel 1995. Lei è poi diventata la sognora Pinault, dove aver sposato François-Henri Pinault, presidente e amministratore delegato del gruppo Kering. 

Nicole Kidman e Tom Cruise, 1997 

Tom Cruise e Nicole Kidman sono stati un'altra delle celebri coppie di Hollywood negli anni '90. I due si sono conosciuti nel 1989 sul set di "Giorni di Tuono" , quando lui era già un attore affermato e lei era agli inzi della sua carriera. I due si sposano nel 1990 e il matrimonio durerà 10 anni, fino al divorzio nel 2001, per incompatibilità di carattere religioso. 

Richard Gere e Cindy Crawford

Richard Gere e Cindy Crawford avevano tutte le carte in regola per essere una delle coppie più belle di Hollywood. Pare che il motivo principale del fallimento del loro matrimonio sia stata la differenza di età. 

Caroline Bessette e John Kennedy Jr.

John John Kennedy e Caroline Bessette sono la coppia simbolo degli anni '90, la cui storia ha purtroppo avuto un epilogo trafico. I due hanno infatti perso la vita durante un incidente aereo nel 1999.

Articoli correlati

Articoli consigliati