People

Con Eva Chen Instagram è in prima fila alle sfilate di Parigi SS20

Eva Chen e' la più cool delle "fashion nerd". Le sfilate Primavera-Estate 2020 di Parigi sono terminate da poco, ma non possiamo fare a meno di rivedere i suoi look più belli.
Reading time 2 minutes

Chi è Eva Chen?

Per chi ancora non lo sapesse, Eva Chen è la direttrice delle partnership di moda di Instagram, il più popolare dei social media. Classe 1980, la fashion director è Newyorkese di nascita, ma di origini Taiwanesi. Dopo una lunga esperienza all'interno delle redazioni di svariate riviste di moda come fashion editor, nel 2015 Eva è entrata a far parte del team di Instagram, che ha deciso di puntare sulla sua conoscenza del fashion system, al fine di sviluppare uno dei business più redditizi per l'azienda, di proprietà di Facebook. Non tutti sanno infatti che molte delle nuove features di Instagram, come la funzione Instagram Shop e la possibilità di acquistare i fashion look direttamente dalle immagini, all'interno del feed instagram delle influencer (feature ancora in fase di test e non disponibile per tutte le nazioni), sono state volute e introdotte da lei.
Eva Chen non si perde una sfilata (e non sbaglia un look), sempre alla ricerca di brand emergenti e di partnership ed idee innovative per gli utenti di Instagram. Per chi è alla ricerca di ispirazione continua e degli ultimi trend in fatto di moda, seguire il suo account Instagram è praticamente obbligatorio. 

Ecco una selezione dei look più belli (e di brand da scoprire!) indossati da lei durante l'ultima Fashion week di Parigi. 

Abito Sies Marjan  e stivali Paris Texas

Abito Monse e stivali Paris Texas

Abito Rejyna Pyo e stivali Tamara Mellon

Abito Lesyanebo e sneakers Adidas Originals

Abito Theo Officiel e scarpe Dior per il Gala di Business of Fashion

Tags

Articoli correlati

Articoli consigliati